skin adv

In attesa della ciliegina, Abbate si gode il suo gioiello: "I playoff l'obiettivo minimo"

 25/07/2016 Letto 985 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ATLETICO NEW TEAM





Un pensiero al presente, dando anche uno sguardo al futuro. L'Atletico New Team si è presentata la settimana scorsa, annunciando gli acquisti in vista della prossima stagione (Ciamei, D'Agostino, Ale Chilelli, Rocchi, Santia e Schirone) e svelando un'importante novità.


ABBATE – Il copresidente Patrizio Abbate fissa l'obiettivo: “Siamo sicuri di aver allestito un roster competitivo, ecco perché ci aspettiamo come minimo il raggiungimento dei playoff. Abbiamo preso giocatori di livello come il portiere Schirone, Ale Chilelli e Rocchi, confermando lo zoccolo duro della squadra, i vari Catania, Lucarelli, Mazzoleni, Cassis e Pontico”. E non è finita qui: “Ci piacerebbe mettere una ciliegina sulla nostra torta, magari a fine mese...”.

PLAYER MANAGER – Massimiliano Catania sarà il collante tra campo e panchina: “È il nostro braccio destro, una persona di cui ci fidiamo al 200%. Ci darà una grossa mano e non sarà assolutamente d'intralcio a Leonardo Romagnoli”.

SETTORE GIOVANILE – La grande novità è l'Atletico New Team Futsal Academy: “È una scommessa, mia, di Lorenzo Izzi e Massimiliano Catania. Vogliamo tirare fuori il meglio che c'è all'interno della nostra borgata, costruire squadre di piccoli atleti per far diventare grandi loro e la nostra società”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->