skin adv

Dopo il double Campionato-Coppa il Città  di Cave cambia nome e presenta i nuovi acquisti

 25/07/2016 Letto 1232 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TOPNETWORK VALMONTONE





Il Città di Cave dopo la splendida avventura vincente dell'anno passato si è incontrata a Cave, con tutta la dirigenza ed il presidente Marco Taurone.
Con una nuova denominazione Top Network C5, Taurone ha presentato alla squadra i progetti futuri della società stessa. Progetto ambizioso quello illustrato dal presidente, che dopo aver ringraziato i giocatori per i massimi obiettivi raggiunti lo scorso anno, ci ha tenuto a proiettare tutto lo staff all'anno venturo, riportando con umiltà, la squadra con i piedi per terra, trasmettendo con il suo carisma l'immane voglia di fare bene e di migliorarsi.

FERRI - Rincara la dose il Direttore Sportivo Ferri, che dopo essersi complimentato con i ragazzi, ha spiegato loro, come il progetto di quest'anno sia continuativo al lavoro svolto in passato. “È stato possibile rendere la rosa competitiva per la serie C2 solamente con pochi acquisti mirati che andranno a completare il progetto partito nel 2014”.

MISTER MANNI - In fine la parola passa all'osannato, mister Manni, che dopo aver ricevuto i meritati elogi della sua società, chiarisce in maniera categorica, che, il double coppa-campionato conquistato, vuole e deve essere, un punto di partenza basilare sul quale costruire il futuro del club. Schietto e deciso, come sempre ci tiene a chiarire: “Tutti i giocatori, vecchi e nuovi avranno tutti la stessa possibilità di conquistarsi un posto in campo”

Tra gli acquisti da sottolineare in particolare gli innesti di:  Michele Maggi, Nicolò Sangiorgi, Giammarco Trombetta i quali sembrano già far parte integrante dello storico gruppo capitanato da Alessio Talone.

Fabio Patrizi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->