skin adv

Si chiude la rosa dell»â„˘Arcadia VerySimple: arriva Iaia Gariuolo

 21/08/2016 Letto 607 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VERYSIMPLE ARCADIA BISCEGLIE





Con la lucana si chiude il mercato del sodalizio biscegliese

IAIA GARIUOLO - Nata a Stigliano il 17 Luglio del 1995, il nuovo laterale risponde alla chiamata di Mister Ventura con un album ricco di gettoni tutti nominati Real Stigliano.

L’esordio nel futsal lucano lo fa nella stagione sportiva 2009/2010 con la maglia del Real; con gli stessi colori addosso partecipa a ben quattro campionati regionali realizzando oltre 100 gol e conquistando tre coppe Italia Regionali; nella stagione 2013/14, infine, con la fascia di capitano al braccio, Iaia conduce la sua squadra alla vittoria del campionato, staccando il biglietto per la massima serie nazionale.
Prima di approdare in serie A, partecipa al torneo delle regioni con la rappresentativa lucana, anche qui col sigillo del capitano.

IL SALUTO - Nella serie A nazionale, con il Real Stigliano, Gariuolo gioca per due stagioni realizzando complessivamente 38 gol, fino alla chiamata dell’Arcadia che decide di portarla con se in Elite

“A Stigliano lascio un pezzo del mio cuore, ricordi, vittorie straordinarie, ma in primis lascio la squadra dove sono cresciuta e che mi ha formato, e approfitto di questa speciale occasione per ringraziare tutti, tifosi, società, per l’affetto costante manifestatomi in tutti questi anni”

NUOVA AVVENTURA - Le sirene marchiate Arcadia Verysimple fanno breccia nell’ego di Gariuolo, che sceglie la serietà e l’umiltà del progetto biscegliese, ma soprattutto un ambiente familiare e sereno molto simile a quello appena lasciato

“Inizia una nuova avventura, sarà difficile tanto il campionato che andremo a disputare quanto conquistarmi un posto sul parquet, ma con impegno e lavoro, come ho sempre fatto, mi ritaglierò il mio spazio e sfrutterò le possibilità che il mister mi concederà”.

Con Gariuolo, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, si chiude il mercato in entrata dell’Arcadia Verysimple. La lucana si aggiunge all’iberica Benete, alla portoghese Alves, al portiere ex Rionero Martino, ed alle due babies ex Sparta Scommegna ed Altamura.

VENTURA - “Per ora va bene così” commenta il tecnico Nico Ventura “abbiamo una rosa su cui poter lavorare e che, sono certo, venderà cara la pelle in ogni gara! Dove potremo arrivare lo dirà il campo e le motivazioni che riusciremo a portare sul terreno di gioco… Ci siamo guadagnati questa categoria e vogliamo mantenerla, questo è certo!”

Intanto fervono i preparativi per la presentazione ufficiale che si terrà martedi 23 agosto, nella splendida cornice dell’Anfiteatro Mediterraneo, prima dello spettacolo di Toti e Tata incluso nel cartellone degli eventi estivi della città di Bisceglie.

 

Ufficio Stampa
ASD Arcadia Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->