skin adv

Molfetta: via alla preparazione al Palapoli

 22/08/2016 Letto 408 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Parte ufficialmente la stagione 2016/17. Lo start scatta oggi, lunedì 22 Agosto, e la cornice, immancabile, è quella dell’amato Palapoli, su quel parquet che ha visto le Aquile volare sempre alto. Alle ore 20,00 sarà affidato al preparatore atletico Trentadue, insieme allo staff tecnico, il compito di tastare la primissima idoneità fisica del nuovo team in biancorosso che, ormai a breve, dovrà correre insieme ad altre 15 contendenti verso l’obiettivo. Saranno dunque 9 baresi (Putignano, Dream Team Palo del Colle, Football Five Locorotondo, Futsal Altamura, Neapolis Futsal Club, Volare Polignano, Trulli e Grotte Castellana e le 2 cugine Diaz Bisceglie e Nettuno Bisceglie), 2 brindisine (Futsal Brindisi e Real Five Carovigno), Futsal Andria e Futsal Salapia targate Bat, la foggiana Futsal Donia ed il New Taranto Calcio a 5 le avversarie della stagione che quest’anno si preannuncia di miglior caratura.

“Ormai ci siamo, si parte per la nuova avventura; come sempre e con un po’ di esperienza in più proveremo a far meglio, grazie a tutti coloro che ci supportano a bordo campo ed alle emozioni che ci giungono dal rettangolo di gioco… ma ogni nuovo inizio è per me l’irripetibile emozione della prima volta! Noi siamo qui, e siamo pronti a vincere!”

Al Presidente De Giglio ed all’emozione galvanica delle sue parole auguriamo un ottimo lavoro ed un anno di forti soddisfazioni. Vi aspettiamo al Palapoli!

O.A. – Sefa Aquile Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->