skin adv

Giovanili e attività  di base si parte, che simbiosi con le prime squadre

 13/09/2016 Letto 696 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Il settore giovanile della Lazio e la sua attività di base sono sicuramente il fiore all'occhiello di tutto il movimento biancoceleste. Da sempre, infatti, la società opera sui giovani, dando loro importanza “capitale”, considerando i ragazzi come un punto fermo necessario per lo sviluppo e la crescita, non solo della società, ma dell'intera disciplina sportiva che abbraccia il Futsal.

Se il settore agonistico si dipana principalmente sul parquet del PalaGEMS, è al PalaLevante che iniziano a muovere i primi passi i giovani biancoceleste. Sì, i numeri sono come sempre importanti, ma è l'aria che si respira intorno alle giovani leve ad alimentare la linfa di un sogno che nasce e cresce con l'aquila sul petto. Il via all'attività avvenuta nella giornata di luendì, ha avuto un riscontro più che positivo, al quale seguiranno gli allenamenti che andranno immediatamente a regime.

Per dar ancora maggiore risalto a tutto il movimento giovanile, la società ha scelto di affiancare a Giancarlo Belli e Claudio Giuliani, cardini del settore tecnico dell'attività di base, elementi di chiaro spessore delle prime squadre, sia la maschile che la femminile. Ersilia D'Incecco e Tonia Di Turi si prenderanno carico dei Piccoli Amici, mentre al duo Vecchione-Duco sono affidati i Primi Calci. I Pulcini squadra bianca, e i Pulcini squadra azzurra avranno l'onore di essere allenati da quel funambolo di Pol Pacheco, numero 10 della Serie A, che allenerà al fianco di Giancarlo Belli. Inoltre, Belli e Giuliani si prenderanno carico delle squadre Bianca e Azzurra degli Esordienti. Infine, capitolo portieri, con Maurizio Anzini che potrà usufruire della preziosa collaborazione di Angela Vecchione. Per quello che riguarda lo staff, da questa stagione sarà possibile usufruire delle prestazioni professionali della dottoressa Simona Pascali, così come avere un kit GEMS personalizzato.

Le iscrizioni sono comunque ancora aperte, c'è la possibilità di aggregarsi ai gruppi biancocelesti. Basta contattare il numero della segreteria, da quest'anno gestita da Dario Franzetti: 3923112101.

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->