skin adv

#Colombia2016, Ucraina: che fatica! Koval sbroglia la matassa, 4-2 a Mozambico VIDEO

 15/09/2016 Letto 634 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





#COLOMBIA2016, DAY 5 - Riscatto molto più faticoso del previsto per l'Ucraina di Kosenko. Gli ex sovietici domano 4-2 i debuttanti africani del Mozambico al termine di un match risolto soltanto a 3'15" dal suono della sirena, per di più con l'uomo in meno. Oleksandr Sorokin e Mykhailo Grytsyna illudono l'Ucraina, ma chi si immagina una goleada, si sbaglia di grosso. I Mambas in 38" segnano due reti, con Dino e Calo, andando al riposo sul sorprendente 2-2. Ovsiannikov riporta avanti i gialloblù, ma al 35'46" viene espulso il portiere Ivaniak. In inferiorità numerica, l'Ucraina riesce a non prendere gol e a siglare il gol che chiude anticipatamente il match con Koval.

GUARDA IL VIDEO

 

UCRAINA-MOZAMBICO 4-2 (2-2)

UCRAINA - Ivaniak, Bilotserkivets, D.Sorokin, O.Sorokin, Bondar, Lytvynenko, Myk.Grytsyna, Borsuk, Shoturma, Valienko, Zhurba, Koval, Mykh.Grytsyna, Ovsiannikov. All. Kosenko.

MOZAMBICO - Nelson, Calo, Carlao, Favito, Dino, Calton, Lamarques, Manucho, Mario, Edson, Magu, Zira, Dany, Ricardinho. All. Abdul.

MARCATORI - 0'45" O.Sorokin (U), Mykh. Grytsyna (U), 18'11" Dino (M), 18'49" Calo (M), 24'08" Ovsiannikov (U), 36'46" Koval (U)

ARBITRI - Kamusu (SOL), Santamaria (ARG), Zumbado (CRC). Crono: Sinclair (NZL)

NOTE - Ammoniti: Ovsiannikov (U). Espulso al 35'46" Ivaniak (U) per rosso diretto.

 

Pietro Santercole

*Foto: getty images
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->