skin adv

L'United Aprilia tiene testa alla Mirafin nell'ultimo test. Ok le amichevoli con Pavona e Albano

 15/09/2016 Letto 691 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Prosegue al meglio il cammino di avvicinamento all'inizio del Campionato di Serie C2 della United Aprilia, ottimi risultati ottenuti nelle prime tre amichevoli giocate con tre formazioni blasonate di diverse categorie.

Alla prima uscita stagionale, i ragazzi di Mr Serpietri si sono presentati al loro pubblico battendo i pari categoria del Pavona C5 con il risultato di 11 a 6 e dove vanno annotati per dovere di cronaca le 4 reti del Bomber Lorenzoni. Ad una settimana di distanza, al Pala Rosselli arriva la formazione dell'Albano C5 militante nel campionato di C1 e si vede che in casa United gli schemi iniziano ad essere assimilitati al meglio, risultato finale 10 a 4 per gli apriliani che sono andati a segno con gran parte dei giocatori in rosa. Martedì 13 settembre, una sfida quasi proibitiva ha atteso Pignatiello e compagni, al Pala Pestalozzi di Torvajanica la United Aprilia è stata ospite della Mirafin che si appresta ad affrontare il suo primo Campionato Nazionale di Serie B. 4 a 1 il risultato finale in favore dei Pometini che però hanno potuto constatare direttamente che affrontare la United Aprilia sarà difficile per tutti.

SERPIETRI - "Giocare in questa maniera contro una formazione di due categorie superiori che sarà tra le protagoniste del prossimo campionato di serie B, è per me motivo di orgoglio. Aver perso 4 a 1 oggi, su due tempi da 20' effettivi, mi fa sfuggire un sorriso e se sorrido è solo merito dei miei ragazzi che si stanno impegnando al massimo sin dal primo giorno del ritiro". - queste le parole di Mr Serpietri al termine della gara con la Mirafin.

Sabato 17 settmbre alle ore 15:00 altro test importante sul campo del Città di Colleferro, formazione neo promossa in C1.

Ufficio Stampa United Aprilia 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->