skin adv

#Colombia2016, Ricardinho in semi col tacco 12! Portogallo, 3-2 all'Azerbaigian VIDEO

 25/09/2016 Letto 1309 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





#COLOMBIA2016, DAY 14 - Portogallo-Argentina è la semifinale nella quale poteva esserci l'Italfutsal. Al Coliseo El Pueblo i lusitani domano 3-2 un coriaceo Azerbaigian, grazie alle reti di Djo, Joao Matos, uno strepitoso taconazo di Ricardinho - Pichichi del Mondiale con 12 reti - e le parate di un grandissimo Bébé.

 

LA PARTITA - Senza Pedro Cary, Braz recupera Cardinal e la sua profondità. L'Azerbaigian è rabberciato, gli mancano Vassoura, Fineo e Huseynli, ma ha un migliore approccio all'incontro e sfiora a ripetizione il vantaggio con Poletto ed Eduardo, ma super Bebe con le sue spaccate è un grande. Ricardinho delizia la platea con quegli "elastici" che tanto piacciono al pubblico colombiano, il Portogallo rompe l'equilibrio con una rete da posizione molto defilata di Djo, ma gli azeri pareggiano poco meno di 5' più tardi, con una conclusione di Eduardo, corretta da Bolinha sulla linea di porta. Ci si avvia all'1-1 dell'intervallo, ma la nazionale di Miltinho si dimentica, su corner, di marcare, Joao Matos. Che ringrazia usando la testa e realizzando il nuovo vantaggio lusitano. Nella ripresa succede di tutto. Bèbé continua a compiere mirabolonati parate, Ricardinho s'inventa un taconazo meraviglioso che vale il 3-1, Miltinho a 8' dal termine mette Eduardo portiere di movimento che riapre l'incontro. Traversa di Poletto, Bébé è in un autentico stato di grazia: finisce 3-2. Portogallo in semifinale con Ricardinho col tacco 12. Azerbaigian, gli applausi non te li toglie nessuno.

 

GUARDA IL VIDEO

 

AZERBAIGIAN-PORTOGALLO 2-3 (1-2 pt)

AZERBAIGIAN - Kurdov, Bolinha, Eduardo, Poletto, Gallo. Atayev, Chovdarov, Farzaliyev, Baghirov, Borisov. All. Miltinho.

PORTOGALLO - Bébé, Bruno, Cardinal, Joao Matos, Ricardinho. Vitor Hugo, André, Miguel, Djo, Ré, Tiago Brito. All. Braz.

MARCATORI - 7'27" Djo (P), 12'01" Bolinha (A), 17'48" Joao Matos (P), 27'42" Ricardinho (P), 34'27" Eduardo (A)

ARBITRI - Cabrera (CUB), Katemo (ANG), Hnich (MAR). Crono: Alshamsi (UAE)

NOTE - Ammoniti: Eduardo (A), Djo (P)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->