skin adv

Iaria pronto per la prima: "Ci leveremo tante soddisfazioni". Anche Durastante al debutto

 05/10/2016 Letto 1080 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VALLERANO





Manca pochissimo ormai al debutto per i biancoblu di mister Ronconi, si avvicina dunque l'esordio dei due nuovi acquisti Durastante e Iaria con la loro nuova squadra.


IARIA - "È un inizio stagione carico di buoni e nuovi propositi, partire con il piede giusto sarebbe decisamente un gran vantaggio. Il girone che ci è capitato non è dei più semplici, al contrario farà sì che la nostra squadra si metta in gioco al massimo delle sue potenzialità; un girone "da sfida" per intenderci, ma a noi piacciono le sfide. Sono sicuro che anche quest'anno riusciremo ad ottenere grandi soddisfazioni. Abbiamo le carte in regola per puntare in alto e nessuno ha intenzione di tirarsi indietro, la grinta e il gruppo affiatato sono i nostri punti di forza ed è questo che ti porta a vincere. Sicuramente il mio obiettivo principale è quello di dare un grande contributo alla squadra, successivamente spero di crescere a livello sportivo e di consolidare le mie capacità fisiche.
Non ho avuto la minima difficoltà ad inserirmi nel gruppo anche perché conosco i ragazzi da molto tempo, siamo cresciuti nello stesso quartiere quindi mi sento a casa, è come se avessi fatto parte di questa società da sempre - continua Iaria - anche questo fa sì che la squadra risulti solida e compatta, diretta verso un unico obiettivo comune, quello di portare a vincere la maglia del proprio quartiere, sarebbe una grande soddisfazione per tutti".


Edoardo Massetti
Ufficio Stampa Vallerano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->