skin adv

Basile cavalca l'onda: "Latina, pungi ancora. A Napoli bisogna saper anche soffrire"

 21/10/2016 Letto 454 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





L’Axed Group Latina Calcio a 5 affronterà domani (sabato 22 ottobre) la Lollo Caffè Napoli, nel match valido per la terza gara di campionato di serie A. Alle 18 in terra partenopea i ragazzi di Basile andranno a caccia del tris dopo le due vittorie con Luparense e Came Dosson.

 

BASILE - Ma il tecnico nerazzurro avverte i suoi: “Ci aspetta una gara difficile, contro un Napoli costruito per arrivare tra le prime quattro-cinque in classifica. Noi siamo in un buonissimo momento, c’è tanto entusiasmo e voglia di migliorare, ma sappiamo che ci andremo a confrontare con una squadra ricca di talento e giocatori con caratteristiche diverse tra loro. Sarà importante avere un’ottima lettura di tutte le fasi del match, saper soffrire insieme e cercare di pungere in avanti nel miglior modo possibile. Per la prima volta in stagione dovrò mandare un giocatore in tribuna, visto e considerato che ci sarà Pica Pau. Con lui abbiamo una soluzione in più, è un giocatore che ci garantisce velocità e imprevedibilità. Ci tengo poi a complimentarmi con Landucci, convocato con la nazionale Under 21. E’ un ragazzo che merita, si sta impegnando tanto, ma sa benissimo che non può calare di intensità perché in questo sport ci vuole tanto per salire e un attimo per scendere. Il nostro portiere è un patrimonio importante della società e io mi auguro che possa ulteriormente crescere”.

I CONVOCATI - Chinchio, Landucci, Compagni, Rosati, Terenzi, Maina, Pica Pau, Bernardez, Battistoni, Corso, Montagna, Avellino, Amoedo.

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->