skin adv

#SerieAfemminile: Flaminia, Rambla, Real Sandos e Martina vincono ancora

 24/10/2016 Letto 551 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Restano quattro squadre a punteggio pieno dopo il weekend di Serie A femminile.

GIRONE A - Nel girone A (alla terza giornata) comandano Rambla e Flaminia; le venete vincono 3-1 il derby contro il Real Grisignano, le marchigiane fanno valere il fattore campo contro il Bulè Sport Village. Dopo la Real Lions Ancona nell'anticipo, vincono anche Maracanà (6-3 alla New Depo) e San Pietro, che passa 7-2 sul campo della Trilacum. L'unico pareggio è quello tra Real Fenice e Torres.

GIRONE B - Nel girone B, arriva il primo pareggio per la Vis Fondi, fermata 3-3 in casa dalla Virtus Ciampino; le rossoblù restano in testa con 10 punti, a +3 sulla coppia formata da Pmb (che in serata pareggia 2-2 sul campo dello Sporting Club Coppa d'oro) e Jasnagora, che nell'anticipo era stata sconfitta 4-3 dalla Queens Unicusano Tivoli. Tre punti anche per Angelana e Grivan Group, rispettivamente contro Salernitana e Virtus Fenice. Pari a reti inviolate tra Nazareth e Borussia.

GIRONE C - Nel girone C, altra vittoria per la Real Sandos, che resta in testa grazie al 3-2 sul Futsal Bisceglie. Terzo successo di fila per il Martina, a punteggio pieno ma con il turno di riposo già osservato: le ragazze di Fanizzi dilagano (8-2) sul Cus Cosenza. Vittorie larghe anche per Vittoria Sporting (5-0 a Catanzaro), Dona Style Fasano (11-0 al Corrado Borussia Policoro) e Molfetta (6-2 sulla Vigor San Cataldo). Poker della Royal Team Lamezia sulla New Team Noci.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->