skin adv

Barba pregusta il rientro: «Voglio aiutare i miei compagni a risalire la classifica»Âť

 02/12/2016 Letto 438 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





La vittoria di sabato scorso contro l’Ardita Rieti ha regalato alla Lositana tre punti d’oro per la classifica e per il morale della formazione orange. Al momento non positivo da un punto di vista dei risultati, questo inizio di stagione ha regalato diversi infortuni, che hanno reso le cose ancora più complicate. Tra questi c’è quello di Andrea Barba, uno dei veterani del gruppo arancionero, reduce da una stagione molto positiva, culminata con 14 gol e 6 assist in 24 presenze in campo. Tornato in panchina sabato scorso senza giocare, domani Barba sarà pronto a scendere finalmente in campo per la prima volta in stagione.

TORNARE GRANDI - E’ il laterale classe ’90 a tracciare il punto della situazione in casa Lositana: “Quella di sabato scorso è stata una vittoria importantissima. Con una classifica come la nostra ed in un girone molto equilibrato, ogni successo può fare la differenza. Per noi si tratta di un piccolo passo in avanti, ma c’è ancora tanto da lavorare per tornare ad essere una squadra vera come lo scorso anno. Rispetto all’ultima stagione, c’è mancata la volontà di fare un metro in più per aiutare il compagno o quella di prendere una pallonata. Tutte caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto”.

ESAME POGGIO FIDONI - Domani pomeriggio la Lositana tornerà in campo nella difficile trasferta di Poggio Fidoni, contro un’avversaria coriacea e pericolosa, soprattutto sul terreno amico: “Sarà una gara complicata. Lo scorso anno abbiamo lasciato li i tre punti in un palazzetto piccolo e molto caldo dove giocare bene è difficile. Per portare i casa i tre punti serviranno proprio quelle qualità che ci sono mancate in questo inizio di stagione”. Dopo un lungo periodo di stop e tanto lavoro per recuperare il prima possibile, Barba è finalmente pronto per tornare a calcare il campo da protagonista: “Ho sofferto molto questa assenza per infortunio e sto lavorando duramente per tornare al top della condizione. Sabato ho ritrovato la panchina e forse domani sarà il momento dell’esordio stagionale. Anche se non sono al meglio, ho una grande voglia di aiutare la mia squadra e i miei compagni per risalire quanto prima la classifica”.

Ufficio Stampa ASD Lositana
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->