skin adv

Acqua&Sapone, Mammarella: arrivederci al 2017. "Siamo al suo fianco"

 04/12/2016 Letto 1378 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





La società AcquaeSapone Unigross Futsal comunica che, alla vigilia dell’ultima partita di campionato giocata ieri pomeriggio a Roma contro il Futsal Isola, il giocatore Stefano Mammarella ha riportato un infortunio che lo terrà per qualche settimana lontano dai campi.

4-6 SETTIMANE DI STOP - “Si tratta di frattura multipla della falange del primo dito del piede destro – ha spiegato il dottor Nicola Iannacone, membro dello staff sanitario del centro medico Medical Center, che si prende cura dei giocatori nerazzurri – . Tempi di recupero stimati in quattro-sei settimane”.

RICCI - “Stefano è un giocatore insostituibile, siamo fortunati ad averlo con noi. Gli auguriamo un pronto recupero, siamo al suo fianco. Intanto il grande lavoro del preparatore Luca Di Eugenio sta facendo crescere Casassa: Mirco sta rispondendo alla grande e cresce di settimana in settimana grazie ad un ottimo lavoro di staff”, ha detto il tecnico Antonio Ricci dopo la vittoria di Roma. I compagni hanno anche inviato un video a mezzo facebook e instagram al loro portierone. In bocca al lupo Mammarella, arrivederci in campo per un grande 2017.


Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Futsal


Orlando D’Angelo
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->