skin adv

Fiumicino, è subito Angilletta-gol: Eagles Aprilia travolto 8-0 al PalaDanubio

 05/12/2016 Letto 976 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VARIE





L'Aprilia resiste per gran parte del primo tempo, ma i troppi errori la condannano ad un'amara sconfitta, con il Fiumicino che dilaga. Tra i marcatori anche il nuovo acquisto Angilletta, al suo debutto con la maglia rossoblù. I lidensi continuano la loro corsa, salendo a 18 punti, con il 4o posto nel Girone B di Serie C2, mentre l'Aprilia rimane al penultimo posto della classifica.

PRIMO TEMPO - Nelle prime fasi del match le squadre si studiano senza forzare troppo la mano. Iniziano a crearsi le prime occasioni sia da una parte che dall'altra, con gli ospiti che sfiorano anche il vantaggio in un paio d'occasioni, soprattutto con Sacchetti. Al 18', però, gli ospiti si portano in vantaggio con la rete di Sferlazzo, bravo a sfruttare una disattenzione avversaria. Poco dopo arriva il raddoppio di Lattanzi, su un altro grossolano errore difensivo. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono a reagire, ma è in questo momento che, dopo il sesto fallo del Fiumicino, l'Aprilia ha la possibilità di riaprire il match, con un tiro libero: Abate va sulla sfera, ma il suo tiro è respinto fuori da Sebastiani, che compie forse l'intervento più decisivo del match. Sul finire della prima frazione di gioco arriva il gol del 3-0 ad opera del bomber Potrich, che deve solo spingere la sfera in porta.

SECONDO TEMPO - La ripresa inizia sulla stessa onda del finale della prima frazione: il parziale cambia subito, con Cianchetti che è bravo a mettere dentro la quarta rete per i suoi. Il 5-0 è opera di Angilletta, neo acquisto del Fiumicino, che spara una botta dalla distanza. Nel finale, poi, gli ospiti provano a rendere meno amaro il passivo, inserendo il portiere di movimento, ma la strategia fallisce: il Fiumicino approfitta della porta sguarnita per segnare altre tre reti, importanti solo per le statistiche. Prima Esposito, poi Curcio, ed infine ancora Esposito, riescono a inserire il proprio nome sul tabellino dei marcatori, nella festa del gol del Fiumicino.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->