skin adv

Under 21, parla Cipriani: «Ce la metteremo tutta per raggiungere i playoff»

 07/12/2016 Letto 612 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANIENE





Se la prima squadra continua a volare, anche il settore giovanile della Virtus Aniene si sta togliendo grandi soddisfazioni in quella che rappresenta la stagione di lancio dell'agonistica neroverde. L'Under 21, guidata da mister Marco Cipriani, ha vinto già sei gare in campionato e staziona a ridosso della zona play off, alle spalle delle big del girone.


CIPRIANI - Nell'ultimo week end i ragazzi di Colli Aniene hanno osservato il turno di riposo ed è lo stesso tecnico a tracciare un primo bilancio e a proiettarsi al futuro: “Abbiamo iniziato il campionato con sfide abbastanza semplici e per questo non si sono evidenziati i difetti della nostra squadra. Difetti che si sono fatti vedere quando abbiamo affrontato squadre blasonate come 3Z e Forte Colleferro.  Inoltre bisogna aggiungere che abbiamo iniziato l'anno con una rosa ristretta a causa anche di qualche infortunio e quindi abbiamo dovuto svolgere più un lavoro di recupero che di preparazione vera e propria. Fortunatamente questa emergenza è passata, ho recuperato qualche giocatore chiave ed in campo si è visto, soprattutto nella sfida contro la Perconti. Abbiamo giocato un'ottima partita e vinto meritatamente”. Passando agli obiettivi stagionali, il tecnico virtussino non si nasconde: “Inizialmente volevamo lottare per le posizioni di vertice per un piazzamento play off. Abbiamo perso qualche scontro diretto di troppo ed ora è più difficile, ma questo non vuol dire che non ci proveremo fino alla fine. Siamo a ridosso delle prime tre, il campionato è ancora molto lungo e noi ce la metteremo tutta”.

SAN GIUSTINO - Dopo il turno di riposo, domenica mattina l'Under 21 tornerà in campo in casa del San Giustino, squadra in ritardo in classifica, ma sfida che nasconde più di un'insidia: “Sarà una gara diversa. Il San Giustino sul suo terreno è spinto da un pubblico molto caldo e non è un caso che nelle gare interne si trasformi. Dovremo prendere la partita con le molle, mi dispiace solo aver avuto la pausa in un momento positivo. Avevamo trovato la giusta quadratura e si era creato un entusiasmo positivo, che doveva essere alimentato con le partite. Spero solo che la settimana di pausa non abbia affievolito il nostro momento positivo”.


Ufficio Stampa ASD Virtus Aniene
www.facebook.com/AsdVirtusAniene



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->