skin adv

#SerieBFutsal, girone E: Lido di Ostia campione d'inverno. Matranga fa il vuoto

 10/12/2016 Letto 962 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    LAUSDOMINI





LA GIORNATA - Lido di Ostia campione d'inverno con una giornata di anticipo, ma soprattutto in fuga per la vittoria. E' questo il grande responso della penultima giornata di un girone (E) dominato in largo e lungo dalla squadra di Matranga. I lidensi dello Special Two passano 5-2 a Casoria e prendono punti su tutte le avversarie. Dietro, c'è il vuoto.

BRILLANTE E MIRAFIN KO, PARI GYMNASTIC - Dopo sei risultati utili di fila, si ferma la striscia positiva di una Brillante che cade a Saviano e viene raggiunta da un Gymnastic che non va oltre l'1-1 in casa contro il Sagittario Pratola: capitolini e fondani a sei lunghezze dalla vetta. Dopo circa due anni termina l'imbattibilità di una Mirafin. Che continua a prendere troppi e gol, va kappaò col Futsal Marigliano e ora rischia di perdere anche il quarto posto, dal momento che il Saviano è a -1. In coda salto triplo della Tombesi, corsara 2-1 in terra viterbese con l'Active Network.

IL LIVE - Seguire il live è semplicissimo. Clicca sulla home dove c'è "partite in corso", fra "in evidenza" e video": si apre un menù a tendina con tutte le gare in programma nel dì di festa del futsal. Per gli amanti dei social c'è il live su https://www.facebook.com/C5Live#.

Saviano-Brillante 5-3

Casoria-Lido di Ostia 2-5

Mirafin-Futsal Marigliano 6-7

Ferentino-Venafro

Gymnastic Fondi-Sagittario 1-1

Alma Salerno-Virtus Fondi 4-5

Active-Tombesi 1-2



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->