skin adv

Fuorigrotta, non c'è tempo per festeggiare: oggi trasferta a Benevento

 10/12/2016 Letto 759 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Neanche il tempo di esultare, che il Fuorigrotta deve ritornare in campo. La squadra flegrea sarà ospite del Benevento per l'ultimo turno del girone d'andata.

BENEVENTO - I sanniti, guidati da mister Lieto, sono reduci dal pari di Calvi Risorta. "Ci aspetta un altro impegno decisivo - dice il tecnico Gatti -. Ora che siamo a -4, dobbiamo essere bravi a non commettere errori. Il campionato è lungo, tutte le partite dovranno essere affrontate come un a finale. Il Benevento ci darà filo da torcere, come giusto che sia, ma siamo siamo concentrati e pronti per fare risultato". Gatti, inoltre, è soddisfatto del momento positivo che sta attraversando la squadra: "Stiamo crescendo sempre di più sull'organizzazione di gioco - sottolinea - . I ragazzi hanno acquisito la consapevolezza che possono essere protagonisti in questo campionato. Abbiamo l'obbligo di crederci fino alla fine". Fischio d'inizio alle 18, Mancaniello (Nola) e Romano (Salerno) dirigeranno l'incontro.

SETTORE GIOVANILE - E' tempo di big-match anche per l'Under 21: la squadra di Bernardo ospiterà il Lollo Caffè Napoli domenica alle 13.30. Impegno casalingo anche per la Juniores che attende l'United Futsal Bacoli (lunedì alle 20). Gli Allievi, infine, saranno di scena in quel di Capri domenica alle 12.


Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->