skin adv

Sulla via Pontina impazza il #futsalmercato: tutti i movimenti ufficiali

 15/12/2016 Letto 1097 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





E’ forse la categoria di squadre più in movimento visto che in base ai progetti iniziali vogliono da qui alla fine della stagione migliorare la classifica. Partiamo dall’Heracles Scauri società più in alto in graduatoria che ha acquisito in prestito fino alla termine della stagione le prestazioni del giovane Yuri Mela (94) dal Citta di Minturno (serie C1) ed è tornato in forza alla squadra Antonio Ferrara (93) dopo 2 mesi trascorsi all’estero per motivi di lavoro. Due elementi giovani che vanno a rinforzare un roster di qualità tenendo presente che il progetto della società scaurese è quello comunque di dare spazio a giovani del territorio.

Altra società ambiziosa ma al primo anno di partecipazione al campionato di serie D è il Cassio Club di mister Sai che dopo questa  fase di campionato interessante ha avuto una lieve flessione di risultati dovuto anche a qualche infortunio di troppo. Per questo motivo la società si sta muovendo per rinforzare il roster ed infatti il TM Enzo Somaschini annuncia innesto di un giovane pivot laterale classe 97 Giuseppe Supino cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Gaeta e potrebbe esordire già sabato prossimo. Anche il Cassio Club punta se possibile su elementi giovani visto che è l’unica possibilità per sopravvivere.

Si muove anche il Golfo Spinei del presidente Scipione che già parte con un gruppo di giovani affidabile che hanno iniziato la stagione e che sono in crescita grazie alla gestione tecnica affidata Raimondo Santilli, un tecnico abituato a lavorare con i giovani. In questi giorni la società ha operato alcune operazioni in entrata visto che in uscita non sono previsti partenti e sono stati inseriti quattro nuovi giocatori, nell’ordine Lepone e Pirollo dal Marina Virtus Spigno mentre dal Formia 1905 sono arrivati Pirolozzi e Saltarelli. Voglia di fare bene in casa Golfo Spinei  specialmente se ci sono le persone giuste al posto giusto.

Anche il Formia 1905 dopo un inizio positivo e questa fase certamente priva di risultati sembra stia facendo operazioni di mercato partendo dalla gestione tecnica per poi proseguire con l’innesto di nuovi elementi. Non abbiamo dati ufficiali ma nel momento in cui verranno ufficializzati ve ne renderemo conto.


www.sportpontino.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->