skin adv

Settebello Anziolavinio nell'ultima d'andata, Albanesi: "Decisivi gli scontri diretti"

 16/01/2017 Letto 599 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Il girone di andata dell'Atletico Anziolavinio termina con una bella vittoria dei ragazzi allenati da mister Alberto De Angelis, 7 a 3 contro il Virtus Latina Scalo. 

IL MATCH - Dopo essere passati in svantaggio con un bel gol di Mariano Iannella, i ragazzi neroniani ribaltano il risultato in rapida successione con i gol di Fabio Ciarmatori, Andrea Origlia e Manuel Scarpetti. La squadra dell' Anziolavinio, quando si esprime in velocità,  gioca davvero un ottimo calcio a 5. Termina il primo tempo con il risultato di 3 a 1. Nel secondo tempo si riparte alla grande ed ancora Andrea Origlia prima e David De Franceschi portano l'Anziolavinio sul 5 a 1, un'altra perla di Andrea Origlia porta la squadra locale sul 6 a 1. Un po' di rilassamento agevola la doppietta di Bulboaca che porta il Latina Scalo sul 3 a 6, ma allo scadere un altro gol arriva da tiro libero con Scarpetti che sancisce il risultato finale sul 7 a 3 per l'Anziolavinio.

ALBANESI - Soddisfatto il Direttore Sportivo Vincenzo Albanesi: "Sono sorpreso di trovarmi alla fine del girone di andata al secondo posto con cinque punti di distacco dalla prima in classifica, il Real Stella, che sta facendo un campionato straordinario. A pari merito con noi c'è la United Aprilia, che era partita sicuramente con ambizioni di vittoria: è rimasta leggermente attardata, ma resta sicuramente la favorita per la vittoria finale. Subito dietro a noi c'è il Real Terracina e subito dopo il Gaeta. Penso che queste cinque squadre fino al termine del campionato si giocheranno l'accesso in C1 e i due posti playoff. La nostra forza è sicuramente mister Alberto De Angelis, che resta uno degli allenatori più preparati nel calcio a 5. I ragazzi lo seguono e in ogni allenamento danno il massimo per fare bene. I risultati si commentano da soli. Certo, ora siamo in ballo nella parte alta della classifica e ci piacerebbe ballare fino alla fine. Saranno decisivi i tanti scontri diretti. Siamo preoccupati per l'infortunio che è capitato a Fabio Ciarmatori, sperando che non sia nulla di grave.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->