skin adv

I Will trust in you: chi è la giocatrice che sta rialzando la Bellator a suon di gol

 19/01/2017 Letto 719 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    BELLATOR FERENTUM





IL PERSONAGGIO - È stata presentata come uno dei migliori talenti del calcio a 5 brasiliano e per lasciare il segno ci ha messo pochi minuti. Già, perché Jessica Will è già entrata nel cuore della Bellator, segnando una doppietta all'esordio di domenica scorsa contro la Woman Napoli.


LA STORIA – Nata nel Paraná, Will ha iniziato a giocare a futsal quando aveva sette anni: “A scuola – racconta – con i ragazzi che erano tre anni più grandi di me”. Tanto brava a tal punto da attirare le attenzioni della Bellator Ferentum, che l'ha prelevata dall'Ourinhos nel futsalmercato di dicembre: “I miei procuratori Lombardi e Dani mi hanno prospettato questa possibilità, mettendomi al corrente della situazione di classifica della mia attuale squadra. Ma per me non era un problema, sono qui per aiutare questa società”.

IMPATTO - E per ora ci sta riuscendo alla grande. Da quando Will ha esordito, le ciociare non hanno più perso una partita. Domenica doppietta all'esordio con gol vittoria negli ultimi 30 secondi, ieri un altro sigillo nel recupero con il Bisceglie che è valso altri tre punti. “Non mi aspettavo un impatto del genere – confessa – anche perché il livello del campionato è alto”.

SILVER - Il suo punto di riferimento è Vanessa Pereira del Sinnai, che definisce “la più completa al mondo”, ma per sfidarla l'appuntamento è rimandato alla prossima stagione. Perché tra poche settimane si apriranno gli scenari del Silver, campionato in cui la Bellator dovrà conquistare la salvezza in Elite: “Sono qui per centrare questo obiettivo – conclude Will – sono sicura che, se tutti diamo il 100%, raggiungeremo questo traguardo”. Già, perché Will crede nella Bellator.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->