skin adv

Gymnastic Studio Fondi, Biasillo mette da parte la Coppa: "Testa al campionato"

 20/01/2017 Letto 497 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Contro la capolista del girone F, il team del presidente Biasillo gioca una partita di alto livello, ma deve arrendersi nel finale. Finisce al primo turno il sogno final eight per i fondani. È l'Isernia, con merito, ad approdare agli ottavi di finale.

LA PARTITA - Nel primo tempo sono i fondani a passare in vantaggio con Nuninho, che ruba palla a centrocampo, s'invola verso l'area avversaria e dopo aver dribblato il portiere in uscita deposita la sfera a porta vuota. L'Isernia non si disunisce e trova il pareggio con un tiro da posizione ravvicinata dopo un break a centrocampo. I locali passano dopo poco in vantaggio con una meraviglia di Gigliofiorito, che insacca sotto l'incrocio dei pali da posizione defilata. La rete del 3-1 arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite,  col pallone che finisce in rete dopo un batti e ribatti in aerea. Dudu accorcia per il Gymnastic, grazie ad un tocco di un difensore che spiazza il portiere. Nel finale lo stesso Dudu ha l'occasione del pareggio su tiro libero, ma calcia a lato.

BIASILLO - Nella ripresa l'Isernia controlla la gara e trova la rete del 4-2 a metà tempo con un fulmineo tiro dal laterale sinistro. Il Gymnastic prova a rimettersi in partita giocando la carta del portiere di movimento, ma non è preciso sottoporta. È invece l'Isernia a chiudere i conti a pochi secondi realizzando il 5-2 definitivo. Il presidente Biasillo si congratula con gli avversari. “L'Isernia è una splendida realtà ed oggi ha meritato la qualificazione. Noi abbiamo disputato una buon gara, ma non siamo riusciti nell'impresa. Ora testa al campionato per provare a realizzare il sogno play off”.

Angelo Petrella
Ufficio Stampa Gymnastic Studio Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->