skin adv

Marigliano, Liccardo più che Brillante: "Pronti per compiere l'impresa"

 20/01/2017 Letto 555 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MARIGLIANO





Dopo il kappaò interno con la Virtus Fondi, altro impegno proibitivo per il Futsal Marigliano. La squadra allenata da Augusto Di Iorio è attesa dal Brillante Torrino, che occupa il secondo posto in classifica ed in settimana ha staccato il pass per gli ottavi di coppa Italia. Fischio d’inizio alle 15, Del Rosso (Campobasso) e Di Giovanni (Isernia) saranno gli arbitri del match, il crono sarà controllato da Ghiretti (Ciampino).

LICCARDO CI CREDE - La squadra proviene da tre kappaò di fila, il periodo non è dei migliori, ma Liccardo ci crede: “Questa settimana ci siamo allenati davvero bene – sottolinea l’estremo difensore - il gruppo è unito e compatto, possiamo fare l’impresa. La vittoria è il nostro unico obiettivo anche per allontanare lo spettro della retrocessione. Sulla carta possiamo anche essere una grande squadra, la classifica, però, dice che siamo nella parte bassa e dobbiamo lottare ogni sabato per noi stessi ma soprattutto per la società”. Di Iorio, in vista della trasferta di Roma, deve fare a meno di Virenti, Galletto e Guido, appiedati dal Giudice Sportivo.

UNDER 21 - Dopo il rocambolesco pari con il Luca Celeste Millenio, impegno di lusso per l’Under 21. La compagine vesuviana domenica ospita il Lollo Caffè Napoli, che è al secondo posto in classifica.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->