skin adv

Atletico Anziolavinio, un altro successo corsaro: Fontana Liri battuto 8-4

 21/02/2017 Letto 677 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Altra bella vittoria per i ragazzi neroniani nella 18^ giornata di campionato, ennesimo successo in trasferta in una partita insidiosa contro il Fontana Liri, partita vinta con il punteggio di 4-8.

IL MATCH - Partita nel primo tempo equilibrata e a bassi ritmi, la strigliata nell'intervallo di Mister Alberto De Angelis scuote la propria squadra che nel secondo tempo entra in campo con un altro piglio. I ritmi nella ripresa si alzano e la squadra dell' Anziolavinio domina la partita. Le partite come questa sono da prendere sempre con le molle, perche' se non presti attenzione e concentrazione, si rischia di fare brutte figure. Il portiere dell' Atletico Anziolavinio Igor Passera sempre attento ha dato sicurezza alla squadra e con un paio di belle parate, mantiene il risultato sempre sotto controllo. I gol per la squadra Neroniana sono stati realizzati da David De Franceschi (2), da Giovanni De Marco (2), da Andrea Musilli (2) e da un ottimo Alessandro Mastroianni (2), che da gennaio si e' unito alla squadra e sta dimostrando di essere un giocatore importante.

Stasera si gioca l'andata di Coppa Lazio contro il Grande Impero Futsal, squadra che sta dominando il girone B del campionato di serie C2.

 

Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->