skin adv

Anziolavinio, basta Origlia: i neroniani superano anche l'esame Accademia Sport

 19/03/2017 Letto 933 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Partita tra Accademia Sport e Atletico Anziolavinio molto intensa, nel primo tempo risultato di 0 a 0: ritrovare la concentrazione giusta dopo la bella vittoria di martedì scorso contro lo United non era semplice, ma questa squadra ha carattere ed anche oggi lo ha dimostrato. Partita dove si doveva lottare e si è lottato pallone su pallone.

IL MATCH - I ragazzi dell'Accademia si stanno giocando la salvezza e hanno messo in campo tutto quello che avevano, hanno sfiorato in qualche occasione il gol, ma i ragazzi allenati da Alberto De Angelis, pur non giocando benissimo, hanno sempre tenuto la partita sotto controllo. Nel secondo tempo è sempre stata una partita intens:  passa in vantaggio dopo qualche minuto l' Atletico Anziolavinio con un gol di Andrea Origlia che sfrutta al meglio uno schema da calcio d'angolo, poi i ragazzi dell'Accademia provano a cercare il pareggio, ma sono sfortunati e un palo gli nega la gioia del gol. L'Accademia a 10 minuti dal termine prova la carta del portiere in movimento, ma tutti gli sforzi per raggiungere il pareggio svaniscono.

DE ANGELIS - Mister De Angelis è soddisfatto di aver conquistato tre punti di platino: "Stiamo giocando di continuo da un mese tra sabato e martedi, un po di stanchezza p normale che ci sia: faccio i complimenti ai ragazzi che oggi hanno saputo soffrire e sono riusciti a portare a casa tre punti di un importanza assoluta. Faccio i complimenti anche ai ragazzi dell'Accademia, che ci hanno messo davvero in difficoltà disputando una grande partita. Martedì 21 marzo ci sarà la sfida di andata dei quarti di finale in Coppa Lazio contro i ragazzi del Grande Impero: sarà una sfida tosta, ma ce la giocheremo fino alla fine. Loro sono una squadra davvero molto forte, dovremo stare molto attenti".


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->