skin adv

Shaolin Soccer Potenza, arrivederci nazionale: 7-2 al Futsal Canosa

 10/04/2017 Letto 1094 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SHAOLIN SOCCER





Un arrivederci alla serie B a suon di gol. Lo Shaolin Potenza supera al “PalaPergola” il Futsal Canosa nell’ultima giornata del campionato di serie B di calcio a 5 con il punteggio finale di 7 a 2. I lucani che ripropongono in squadra il laterale Mancusi dopo un mese di assenza, attaccano in prevalenza. Gli ospiti, imbottiti di ragazzi dell’under 21, fanno quello che possono ma alla fine devono cedere sotto i colpi dei padroni di casa disposti a congedarsi dal campionato e dalla serie B con una vittoria che mancava dallo scorso ottobre 2016. Il primo tempo si chiude 2-0 in favore dei nero-arancio guidati in panchina da Fabio Santarcangelo che vanno a segno con Restaino e Mancusi. Nella ripresa fa l’esordio assoluto in prima squadra il giovane portiere dello Shaolin Simone Smaldore, classe 1999, che prende il posto tra i pali dello spagnolo Carlos Pascual. La gara scivola via con i padroni di casa in controllo assoluto del match ed in grado di dilagare con i gol di Lorpino (doppietta), De Bonis, Mancusi e Pirrone. Per i pugliesi da segnalare Catano, artefice di 2 gol. Finisce 7-2 per lo Shaolin.



Shaolin Soccer Potenza: Pascual, Dragonetti, Lo Giudice, Lorpino, Mancusi, Laguardia, Restaino, Pirrone, Del Giglio, Buccarello, De Bonis, Smaldore. All. Santarcangelo
Futsal Canosa: Sciannamea, Catalano, Morra, D’Azzeo, Bucci, Patruno, Subrizio, Forte, Colasuono, Catano. All. Trallo
Arbitri: Di Luigi di Teramo e Metrangolo di Pescara
Marcatori: primo tempo 14’ Restaino (S), 19’ Mancusi (S); secondo tempo 5’ e 18’ Lorpino (S), 6’ Catano (C), 7’ De Bonis (S), 16’ Mancusi (S), 17’ Pirrone (S), 19’ Catano (C)
Note: spettatori 150 circa. Ammonito Catano tra gli ospiti. Espulso Subrizio del Canosa per doppia ammonizione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->