skin adv

Marinelli carica l'Arcobaleno: "Coppa Provincia, dobbiamo dare tutto per la C2"

 06/05/2017 Letto 973 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





In attesa di scoprire i sorteggi della Coppa Provincia di Roma e, di conseguenza, di capire chi affronterà, il Real Arcobaleno si tiene in forma per arrivare al massimo delle potenzialità ad un appuntamento che vale quanto tutta la stagione

COPPA PROVINCIA - Dopo il terzo posto raggiunto nel campionato di Serie D, girone A, l’Arcobaleno attende si scoprire chi dovrà fronteggiare nella Coppa Provincia, ultima chance per accedere alla C2. “E’ un appuntamento molto importante – esordisce Enzo Marinelli – non essendo riusciti a guadagnare la diretta promozione in campionato ora dobbiamo dare tutto per strappare il pass per la C2 tramite la Coppa. Non possiamo sbagliare perché vogliamo a tutti i costi la promozione, per questo ci stiamo preparando al massimo. Stiamo svolgendo regolarmente allenamenti ed amichevoli per tenere il ritmo, ma a livello mentale è normale che qualcosa cali, perché una volta terminato il campionato la tensione scende: dobbiamo però rimanere concentrati ed arrivare carichi alla Coppa”.

FUTSALMERCATO - Nonostante il Real Arcobaleno sia ancora nel vivo della stagione, il futsalmercato è stato aperto e bisogna iniziare a muoversi per non trovarsi a mani vuote. “Noi sicuramente abbiamo una bellissima rosa – continua Marinelli - piena di talento e con giocatori che come abbiamo visto hanno saputo lottare per i vertici di una D: abbiamo lavorato bene nelle precedenti sessioni di mercato. In questo momento stiamo valutando, senza operare azioni concrete, perché dobbiamo vedere l’andamento della Coppa: è normale che una C2 chiede un roster diverso da una D, ma in ogni caso siamo pronti a creare una buona squadra”.




Alessandro Pau
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->