skin adv

#futsalmercato, Sebastiani non vola più: la parentesi Fiumicino si conclude

 21/06/2017 Letto 1949 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    FIUMICINO 1926





Tre anni a Ciampino per il portiere di Cinecittà, difendendo la porta dell'Anni Nuovi e accedendo alla serie A2. Poi l'atterraggio a Fiumicino, per trovare un minutaggio più ampio, come da lui dichiarato al momento del suo passaggio. Ma l'aria è turbolenta: che ne sarà del futuro?

BILANCIO - "E' stata una stagione un po' anomala. Avevamo una rosa sicuramente di un certo spessore, allestita per lottare per le prime posizioni. Eravamo un gruppo totalmente nuovo che ha messo un po' di tempo ad entrare bene in sintonia, tanto che abbiamo perso qualche punto di troppo nelle prime giornate" Ma quando la stagione è entrata nel vivo, l'aereo Fiumicino è decollato alla grande. "Ci siamo compattati e abbiamo ridotto il gap con le prime tre, fino ad arrivare a raggiungere il secondo posto che voleva dire playoff" Infine, motori ingolfati, eliche ferme. 3 sconfitte in altrettante gare e addio sogni di gloria. "Nelle ultime tre giornate di campionato siamo riusciti a sprecare tutto, facendo sfumare la corsa promozione".

FUTURO? - "Dispiace molto sopratutto per mister Sannino che ha creduto molto in questo gruppo" questo il dispiacere espresso dall'estremo difensore rossoblù, nel momento in cui la squadra punta di nuovo sul suo storico mister, Plini, dopo l'abbandono di Sannino. "Adesso quello che sarà del mio futuro non si sa, a Fiumicino non ci sono i presupposti per continuare dopo la separazione di mister Sannino con la società rossoblu. Vedremo..." Il domani è scritto solo nelle stelle, ma gli aerei non ci arrivano.

 

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->