skin adv

Il Pesaro di Ramiro Lòpez prende corpo. "Siamo ambiziosi, a breve altri colpi"

 29/06/2017 Letto 1076 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





IL PERSONAGGIO - Ricomincio da tre. Bichinho, Cesaroni e Boaventura: le prime new entry per un Pesaro impegnato nella costruzione del roster da affidare a Ramiro Lòpez, in vista della storica annata in Serie A. Bichinho, Cesaroni e Boaventura. Che vanno ad aggiungersi a Stringari, Tonidandel, Halimi, Tres Rudinei e Lamedica: Lorenzo Pizza vede la sua squadra prendere forma.


IL SALTO DI QUALITA' - Il numero dei rossiniani ammicca al futsalmercato, in mano al nuovo diesse Bellini. "Sono molto contento e soddisfatto di questi acquisti - dice, in uno stralcio di un'intervista ufficiale - stiamo proseguendo nella costruzione di una squadra ambiziosa, che possa compiere il salto di qualità". Un portiere spagnolo, l'emergente Curri, il "promesso sposo" Marcelinho all'orizzonte. E poi? Poi chissà. Attendere, in fondo non manca poi molto. "Non è finita qui - rimarca Pizza - siamo pronti per altri annunci".


ABBONAMENTI - Intanto, il Pesaro ha già aperta la campagna abbonamenti per il massimo campionato nostrano di futsal: 13 partite casalinghe di regular season al costo di 50 euro, posto unico. Se ne occupa il direttore generale dell’Italservice, Alberto Pieri, contattabile al numero 348-2507207.


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->