skin adv

Are You Gonna Wait Forever? Ecco Vertigo, il nuovo pallone del futsal italiano

 01/07/2017 Letto 1540 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





IL FATTO - Si chiama Vertigo ed è pronto a regalare emozioni a raffica. Gems, sponsor tecnico della Divisione Calcio a cinque, ha presentato ufficialmente il nuovo pallone unico per la stagione 2017-18, che sarà utilizzato in tutti i campionati nazionali.

Disponibile in due versioni – Vertigo Official (gara) e Vertigo Futsal (gara e allenamento) – il pallone GEMS è sinonimo di qualità e affidabilità; rimbalzo controllato, indeformabilità, totale impermeabilità anche nelle condizioni atmosferiche più sfavorevoli e ottima tenuta su ogni tipo di superficie sono le sue principali caratteristiche. Il pallone GEMS è dotato del certificato Fifa Quality e offre un design più che mai accattivante, oltre a essere una garanzia di prestazioni calcistiche di elevato livello, in grado di esaltare le caratteristiche tecniche e le esigenze di gioco di tutti.

Collegandosi al sito ufficiale Gems le società possono acquistare i palloni di cui hanno bisogno a un prezzo assolutamente concorrenziale e agevolato: 23 euro la versione Official e 19,90 euro la versione Futsal.

GEMS è “brand leader” del mondo Futsal per la realizzazione di palloni, scarpe e teamwear, nonché prodotto di riferimento dei professionisti e degli appassionati italiani e non di calcio a cinque.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->