skin adv

#futsalmercato, il Fuorigrotta aveva già  la Kapa sulle spalle: Di Iorio, desiderio esaudito

 13/07/2017 Letto 1157 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il Futsal Fuorigrotta rende noto di aver trovato l'accordo con il Kaos Futsal per l'acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, di Guilherme Pereira, meglio conosciuto come "Kapa". Il laterale brasiliano, classe '93, ha giocato in A2 con la maglia del Meta nell'ultima stagione.

CARRIERA. Nato a Foz do Iguaçu (Paranà - Brasile)  il 15 dicembre 1993, Kapa ha iniziato la sua avventura nel futsal con il Foz Futsal, dal 2011 al 2013, prima del trasferimento al Kaos nella stagione 2013/14. Kapa ha indossato anche le maglie di Arzignano, Cisternino e Meta, dove, nell'ultimo campionato, ha affrontato la Feldi Eboli in semifinale play-off.

"MOLTO FIDUCIOSO". "Ho scelto il Fuorigrotta per il grande interesse che la dirigenza mi ha mostrato - dice -. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Perugino, i direttori Scolavino e Masi  ed il tecnico Di Iorio. C'è un gran bel progetto, la società vuole crescere ed io voglio crescere con loro. Possiamo arrivare molto lontano, sono fiducioso che faremo molto bene".

"ALTRA CATEGORIA ". "Kapa è un giocatore fortissimo e di un'altra categoria, ha disputato anche le semifinali play-off per la serie A con il Meta - sottolinea il diesse Adriano Masi -. Ha quantità e qualità, è funzionale agli schemi di mister Di Iorio. Voglio ringraziare il Kaos per il buon esito della trattativa, ma un vero ringraziamento va al presidente Perugino per tutti gli sforzi che sta producendo. Sperando, successivamente, di trovare un accordo con il club emiliano per far sì che Kapa resti con noi a lungo".

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->