skin adv

#futsalmercato, basta doppio ruolo: Fabrizi giocatore del Monte San Giovanni

 21/07/2017 Letto 803 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MSG RIETI





Un amore, quello per il calcio a 5, scoppiato a vent'anni. Dieci anni dopo è ancora più motivato a dare il massimo. Davide Fabrizi, a cui il Monte San Giovanni deve dare grande merito per la permanenza in C2, riparte più deciso che mai, anche se un po' più allegerito. Penserà solo a giocare, dopo la felice parentesi di cinque mesi durante i quali ha ricoperto il ruolo di giocatore/allenatore della squadra sabina. Fabrizi, laterale classe 1986, ha iniziato nel 2006 la carriera nel futsal vestendo la maglia del Cittaducale calcio a 5, la stagione successiva è passato nell'Ascreana in C2 per poi trascorrere lunga parte della carriera in Umbria con le squadre M2A, Calvi, Marmore e Ternana. Dopo il matrimonio e la nascita della figlia è tornato nel Lazio giocando prima con gli Hurricanes e infine con l'Ardita.

DICHIARAZIONI - "L'importante era raggiungere l'obiettivo prefissato dalla società - dichiara Fabrizi tracciando un bilancio della scorsa stagione - E' stato importante conquistare la salvezza senza passare da un'ulteriore ripescaggio. Sicuramente è stata una stagione impegnativa ma il gruppo è stato coeso potendo così lavorare con una certa serenità ed esprimermi nel migliore dei modi. Tutto ciò è stato possbile grazie ad una società giovane ma solida. D'altro canto la decisione di prendere questo doppio incarico è avvenuta perché dietro c'era una realtà pronta ad aiutarmi ed a sostenere le mie idee, pur nella novità dell'incarico, che penso di aver svolto, seppur senza esperienza specifica, bene. Diciamo che sono soddisfatto". E ora si pensa al futuro. "Eh sì, non vedo l'ora di ricominciare - continua Fabrizi - Sono convinto che la prossima stagione potremo toglierci belle soddisfazioni. Lima? E' un onore essere allenato da lui.
Ci conosciamo già e da parte mia c'è la massima stima, visto che ha dimostrato anche di avere ottime competenze.
Da lui punto ad assorbire esperienza non solo come giocatore ma anche come futuro tecnico. Non resta che formulare un augurio a lui - conclude Fabrizi - e a tutta la mia squadra".

 

Ufficio Stampa Monte San Giovanni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->