skin adv

Roma, si freme per tornare in campo. Capatti: "Voglio una mentalità  vincente"

 22/07/2017 Letto 1118 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Filippo Capatti, confermatissimo mister per la squadra di calcio a 5 della Roma calcio femminile, già freme. La voglia di tornare a scendere in campo con la sua squadra è veramente tanta, come il desiderio di riscattare la delusione finale della scorsa stagione. Mister sanguigno, trasmette grinta e voglia di vincere alle squadre che gli vengono affidate e la forza per superare ogni ostacolo. Di sicuro dal campo con lui si esce sempre dopo aver tentato tutto.

RISULTATI - Abbiamo fatto un grande biennio, ora dobbiamo raccogliere i frutti di questo lavoro. Per come è andata a finire lo scorso anno direi che provo delusione. Abbiamo perso punti per strada che ci avrebbero permesso di fare una super stagione e giocarci la possibilità di conquistare l’A2.

ROSA - Ho dato indicazioni precise. Stiamo cercando rinforzi mirati per migliorare la rosa. A breve presenteremo qualche giocatrice e speriamo di ricevere altre conferme. Stiamo lavorando per creare una squadra pronta a vincere. Non so se ce la faremo, ma faremo di tutto per essere lì fino alla fine. Ripeto, voglio una squadra per vincere e con la mentalità vincente. Se questo non fosse l’obiettivo sarebbe un lavoro vano.

 

Ufficio Stampa Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->