skin adv

#futsalmercato, colpo in entrata Grisignano: acquisita la mancina Iturriaga

 24/07/2017 Letto 629 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL GRISIGNANO





Ecco le prime dichiarazioni della spagnola Sara Iturriaga, di cui il Real Grisignano ha acquisito le prestazioni sportive.
Il suo scritto trasmette una grande passione e lo pubblichiamo integralmente. Benvenuta Sara al Real Grisignano


DICHIARAZIONI - "Ho 32 anni e sono di Arnedillo (La Rioja), un paesino della Spagna turistico e molto carino. Mi considerano giocatrice di ruolo Universale e sono mancina. Sono nazionale spagnola dal 2009 e ho giocato 4 mondiali (l'ultimo in Costa Rica), sono stata tre volte seconda del Mondo, anche con la nazionale Universitaria. Scudetto spagnolo con l'Atletico Madrid e 5 volte campionessa di Spagna, diversi campionati Universitari. Campionessa d'Europa di calcio a 7. In Italia ho giocato due stagioni tra Montesilvano, Olimpus e Kick Off. La mia formazione Universitaria: Laurea in Science Motorie, Laurea di Maestra e Master in gestione sportiva con diversi titoli di formazione. Sono una calciatrice con tanta esperienza, che ama la tattica e concentrarsi per analizzare tutto quello che succede in campo. Sono una mancina potente, alla quale piace imparare da compagne e mister. Mi piace dare positività e vivere il calcio a 5 con amore e sentire ogni squadra la mia squadra. Come persona vivo nel presente, mi piace molto pensare alla soluzione ed essere semplice e chiara. Molto felice e solare, familiare. Sono costante e mi piace tanto allenarmi in palestra e in campo. Sono del pensiero che sorriso, felicità e lavoro devono essere uniti e che la comunicazione è fondamentale".

OBIETTIVI - "Posso promettere di amare la squadra e fare una stagione con tutta la voglia di dare il meglio di me. Mi aspetto di potere rientrare in maniera decisa e potere essere chi sono. Auguro al Real Grisignano di crescere e fare una grande stagione, sarà lunga e competitiva ma bisogna essere concentrati e pensare che è possibile sempre tutto con lavoro, umiltà e fiducia. Voglio ringraziare il Mister, lo stimo dalla prima conversazione, e la società per la fiducia. Esco dall'infortunio, sto lavorando bene e intensamente per rientrare più pronta, di testa e corpo. Ci vediamo presto nella città e in campo, sarà un onore giocare con la mia nuova squadra: forza Grisignano".


Ufficio Stampa Real Grisignano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->