skin adv

#futsalmercato, Bagnolo: il riepilogo delle operazioni. Roster... Fantastico

 26/07/2017 Letto 578 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Se il buon giorno si vede dal…cognome, è facile pronosticare per Alessandro Fantastico un futuro pieno di soddisfazioni. Battute a parte, il vero biglietto da visita del giovane giallonero sono le convocazioni con le rappresentative regionali e con la Nazionale (raduno preolimpico) in meno di due stagioni complete di calcio a 5, con tanto di fugace debutto in Serie B nell’ultimo campionato. La novità è che Fantastico, classe 2000, entra a far parte in pianta stabile della prima squadra del Bagnolo, aggregato fin dalla preparazione estiva, un salto che non spaventa il diretto interessato, ma che andrà vissuto col giusto spirito e atteggiamento per completare il tirocinio a contatto coi “big”.

PROCESSO DI CRESCITA - “Per quanto riguarda la scorsa stagione, conclusa con lo stage della Nazionale, non posso che essere pienamente soddisfatto - spiega “Fanta” – Ho avuto modo di giocare in diversi campionati giovanili con la maglia del Bagnolo e di fare la mia parte. Cosa mi aspetto dalla prossima stagione? Di crescere ulteriormente e di migliorare sotto ogni punto di vista. Darò tutto per raggiungere gli obiettivi personali che mi sono prefissato”.


IL RIEPILOGO - Il riepilogo delle operazioni concluse
Acquisti: Mirko Antonietti e Simone Nobile (Real Casalgrandese), Giuseppe Zaccone (Sporting Viano), Federico Bianchini, Alessandro Fantastico (dalle giovanili).
Cessioni: Francesco Pittella (Olimpia Regium), Enrico Prodi (cessata attività), Federico Guerinoni (Cavezzo), Matteo Bortesi (calcio a 11).
Conferme: Evandro, Mario Marzano, Manuel Bressan, Alen Protega, Alessandro Vinciguerra, Davide Baldini, Marco Maretti.

 

Ufficio stampa Bagnolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->