skin adv

Forlì;: ecco il roster di Matteucci. Pre-season: test match contro la IC Futsal

 31/08/2017 Letto 518 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Scatterà lunedì 4 settembre la preparazione precampionato dell’AT.ED.2. Ritrovo alle ore 19 al Pala Marabini di San Martino in strada, sede anche quest’anno delle partite interne dei romagnoli, e subito a sudare nel limitrofo campo sportivo della polisportiva Sammartinese agli ordini del nuovo tecnico Matteo Matteucci, di ritorno sulla panchina forlivese dopo due stagioni, ed il suo vice Armando Ricciardi.

I CONVOCATI - Questi i convocati: i portieri Tiago Casagrande e Simoncelli, i giocatori di movimento Bruno Casagrande, capitan Cangini Greggi, Sula, Gardelli, Di Maio, Simoncelli, Bedeschini Bucci, Mozzoni, Bonetti, Takahashi, Pozzovivo, Lucchese. Aggregati anche alcuni dei ragazzi della categoria allievi come Lega, Ravaioli, Cilotti e Bovicelli. Quattro intense settimane di lavoro in vista dell’esordio ufficiale dei galletti previsto per sabato 30 settembre quando nella prima giornata del gironcino di coppa Italia l’AT.ED.2 ospiterà i cugini del Faventia dell’ex tecnico forlivese Castellani. Nella prima giornata riposerà la Futsal Cesena di mister Placuzzi che completa il girone a tre.

IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI - Esordio in campionato la settimana successiva sabato 7 ottobre in terra marchigiana sul campo della Tenax Castelfidardo esordio casalingo sabato 14 ottobre contro l’Alma Juventus Fano. AT.ED.2 inserita nel girone D della serie cadetta con romagnole marchigiane e una rappresentante dell’Umbria, due i derby entrambi in casa nel girone d’andata, sabato 28 ottobre contro la Futsal Cesena nella quarta giornata e sabato 16 dicembre contro il Faventia nell’ultima gara del girone d’andata. Già fissato anche il programma delle amichevoli precampionato:

Sabato 9 settembre ore 15 a Forlì, triangolare con Forlimpopoli (C1) e Bellaria (C2)

Giovedì 14 settembre ore 21 a Forlì, amichevole con Futsal Romagna (C2)

Sabato 16 settembre ore 15 a Forlì, amichevole con Corinaldo (B)

Lunedì 18 settembre ore 19 ad Imola, amichevole contro Imola-Castello (A)

Martedì 19 settembre ore 21 a Forli, amichevole contro Real Romiti (D)

Sabato 23 settembre ore 15 a Forlì, amichevole contro Poggibonsi (B)


Ufficio stampa Forlì



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->