skin adv

La Pisana, sabato il ritorno di coppa. Ridolfi: «Dovremo lottare per passare il turno»Âť

 28/09/2017 Letto 549 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    LA PISANA





Simone Ridolfi, ormai uno dei veterani de La Pisana, ha iniziato con grande entusiasmo la nuova stagione e invita la sua squadra a mantenere alta la concentrazione in vista del ritorno del primo turno di coppa. La vittoria di misura di sabato scorso infatti non lascia spazio a disattenzioni.


GRANDI NOVITÀ - “Quest’anno abbiamo cambiato tanto - commenta Ridolfi - ancora ci conosciamo poco, ma il gruppo è già abbastanza unito. Sicuramente aver perso mio fratello Daniele e Mafrica non è poco. Erano due elementi importanti per noi, ma abbiamo fatto ottimi acquisti, adesso l’importante è correre tutti nella stessa direzione. Con un nuovo allenatore abbiamo cambiato anche il tipo di gioco, fondamentalmente con mister Mennini andavamo più in pressing, quest’anno per il momento è una tattica che non stiamo prendendo in considerazione. La squadra è formata da giocatori abbastanza esperti, giochiamo tutti da anni, non dovremmo avere grandi difficoltà di fronte a qualche cambiamento di natura tattica”.

COPPA – Sabato ci sarà il ritorno del primo turno di coppa contro il Santa Gemma. “All’andata abbiamo vinto 1 a 0 - prosegue Ridolfi - il ritorno non sarà di certo una passeggiata, ci aspettiamo una bella gara, molto dura. Ce la metteremo tutta per vincere. La squadra che affrontiamo, per le nostre potenzialità, è abbordabile, però dovremo giocarci il passaggio del turno fino alla fine. Concludo con un grande in bocca al lupo a tutta La Pisana, alla squadra, allo staff e alla dirigenza. Spero che possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.


Laura Prospitti

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->