skin adv

De Dominicis, partenza sprint nel futsal: "FLA, vogliamo il campionato"

 16/11/2017 Letto 646 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Il giovane talento della Futsal Lazio Academy Matteo De Dominicis, classe 2003, parte alla grande nel suo primo anno di futsal.

MATTEO – Ancora una volta la cantera della Futsal Lazio Academy sforna un talento dalle ottime prospettive: si tratta di Matteo De Dominicis, laterale dei Giovanissimi. Per lui si tratta del primo anno nel futsal: “Ammetto che non è stato facile passare dal calcio a 11 al calcio a 5, ho trovato qualche difficoltà con le regole e le tattiche diverse – afferma Matteo -, per ora però sono contento: mi trovo benissimo nel gruppo e l’inizio di stagione è andato alla grande”.

CAMPIONATO – Come detto il campionato è partito in modo spedito per i Giovanissimi di Ferretti, reduci da un en-plein di vittorie fino ad ora: “Siamo contenti dell’inizio di stagione, abbiamo vinto tutte le partite – continua De Dominicis – Personalmente ho segnato 5 gol, di cui due nella partita vinta per 7-2 con il Real Torraccia. Obiettivi? Io vorrei migliorare sempre di più. Per quanto riguarda l’obiettivo stagionale della squadra, direi che puntiamo sicuramente alla vittoria del campionato”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->