skin adv

Martina, caccia a un'altra Vittoria. Boccia: "Vogliamo essere protagonisti"

 24/11/2017 Letto 396 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Quinta trasferta stagionale per il Martina calcio a 5 femminile che domenica prossima farà visita al Vittoria nel match valido per l'undicesima giornata del Girone d di Serie A2.


Le ragazze del presidente Boccia sono reduci dalla cinquina rifilata al Fulgor Octajano, in virtù della quale sono balzate al secondo posto in classifica, alle spalle della capolista Royal Lamezia. Diciassette i punti finora conquistati da Volpicella e compagne, che finora hanno ottenuto 5 vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta, con 21 reti realizzate e 14 subite. Tredici sono invece i punti racimolati dal Vittoria, reduce dalla sconfitta sul campo del Rionero: per le prossime avversarie del Martina lo score indica 4 successi, 1 pareggio e tre sconfitte, con 26 gol fatti e 23 subiti.


"Come ogni domenica ci attende un match difficile, e come ogni domenica sono certo che le mie ragazze sapranno tenere testa alle avversarie ed uscire dal campo a testa alta - ha dichiarato il numero uno del club, Guglielmo Boccia -. Stiamo viaggiando ad altissimi ritmi e vogliamo mantenere la posizione in classifica che ci siamo guadagnati con il sudore e l'abnegazione. Speriamo di vivere un'altra gara emozionante e da protagonisti".


Ufficio Stampa Martina
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->