skin adv

Salamone l'uomo della Provvidenza. Arzignano, che fatica con l'Ossi VIDEO

 27/11/2017 Letto 495 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARZIGNANO C5





Dall’inferno al paradiso in venti minuti. Un Arzignano dai due volti assente nel primo tempo chiuso sotto 4 a 0 e poi rinato nel secondo con un recupero che ha tolto fiato e anni di vita ai tanti tifosi biancorossi che hanno esultato nei secondi finali per la magia di tacco di Salamone che ha sancito il successo arzignanese. Tre punti pesanti per tenere il passo delle prime coi ragazzi di Stefani che salgono a quota 11 in quinta posizione, a meno due dal Sestu terzo.


LA CRONACA - Batti e ribatti in avvio di gara coi due portieri attenti, poi al 6’ Hernandez battezza libero il primo palo e colpisce Urbani. L’Ossi gioca e colpisce la traversa alta con Foppa all’8’ che quattro minuti dopo raddoppia di testa su dormita della difesa. I sardi chiudono il tempo segnando ancora con Silon e ancora Foppa per un poker che fa mugugnare i tifosi di casa. Negli spogliatoi mister Stefani è nero e la reazione si vede subito in campo con Tres che colpisce la traversa e subito dopo firma il primo gol arzignanese. Al 9’ il PalaTezze si infiamma perché capitan Marcio firma il primo centro stagionale con un tiro preciso e al 10’ è tutto in piedi al gol di Concato del meno uno su assist di un immenso Marcio. L’Ossi è alle corde e al 13’ su errore grave di Argilli Tres ruba palla e firma un pareggio insperato. Gli arbitri ci mettono del loro per rovinare la rimonta regalando due tiri liberi grossolani che Urbani respinge a muso duro. Al 17’ Ribeiro rimette avanti i suoi ma Salamone portiere di movimento sul capovolgimento di fronte firma il nuovo pari. Stefani e i suoi vogliono vincere e Salamone resta dentro per la superiorità che vale i tre punti con un tacco splendido su imbucata perfetta di Kokorovic a chiudere una rimonta spettacolare.


ARZIGNANO-OSSI 6-5
ARZIGNANO: Urbani, Tres, Marcio, Salamone, Amoroso, Houenou, Joao Brancher, Rosa, Concato, Kokorovic, Ranieri, Zambello. All. Stefani.
OSSI: Argilli, Ribeiro, R. Fiori, Silon, Foppa, Loriga, V. Fiori, Hernandez, Fozzi, Canu, Vagner, Cabras. All. Loriga.
ARBITRI: Rossini di Firenze e Vannucchi di Prato.
RETI: pt 6’41” Hernandez (O), 12’01” Foppa (O), 15’42” Silon (O), 17’22” Foppa (O). St 6’35” Tres (A), 10’01” Marcio (A), 10’17” Concato (A), 12’33” Tres (A), 16’56” Ribeiro (O), 17’50” e 19’55” Salamone (A).
NOTE: ammoniti Kokorovic, Salamone, Houenou e Marcio (A), Hernandez (O). Tiri liberi 0/0 (A), 0/2 (O). Spettatori 400 circa.


Ufficio stampa Arzignano

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->