skin adv

Bovino: "Vai Polignano". #futsalmercato: arriva Losada, va via Sciannamblo

 01/12/2017 Letto 473 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VOLARE POLIGNANO





Il bel successo ottenuto nel derby in casa degli Azzurri Conversano è soltanto un piacevole ricordo per la Volare Polignano, ormai proiettata verso la prossima sfida casalinga in programma sabato contro l’Alma Salerno. Per i rossoverdi del presidente Luigi Maiellaro, dunque, una ghiotta occasione per provare a confermarsi contro la terza forza del girone, dietro Sandro Abate e Marigliano, e, perché no, cercare di regalare la prima gioia stagionale al pubblico del Pala Gino D’Aprile. E’ quel che spera anche il vicepresidente Onofrio Bovino, il quale ha parlato alla vigilia della sfida con i campani.


BOVINO - “Il popolo polignanese merita sicuramente la prima vittoria in casa. I ragazzi hanno lavorato bene in settimana per conquistare questi tre punti, ma siamo consapevoli che sarà una partita molto difficile perché giochiamo con una squadra attrezzata per vincere il campionato. Sono sicuro, tuttavia, che i nostri ragazzi hanno voglia di fare bene e che ce la giocheremo a viso aperto in quanto vedo in loro una gran voglia vincere”. Vincere, anche perché vincere aiuta a vincere: “La partita di Conversano ci ha consegnato la consapevolezza di essere una buona squadra. Abbiamo raggiunto la vittoria nonostante le assenze pesanti ed è stata una vittoria sicuramente ci dà più fiducia. Siamo una società che vuole sorprendere sempre, al di là della classifica. Sono convinto che possiamo essere in grado di raggiungere più di una semplice salvezza”. Un obiettivo in linea anche con le ambizioni di mister Parrilla, neo tecnico della Volare: “Il mister ha portato sicurezze all'interno del gruppo e sta cercando di portare avanti un'idea diversa di gioco sfruttando al massimo i giocatori a disposizione per farli rendere al 100%. Di certo la sua esperienza può aiutare i nostri giovani sui quali puntiamo molto, ma, allo stesso tempo, spero che la sua competenza porti anche tante vittorie. L’arrivo di Parrilla è la dimostrazione del fatto che la Volare vuole crescere anno dopo anno e non si accontenta mai”. Al Pala Gino D’Aprile arbitrano i sigg. Sallese di Vasto e Terzini di Pescara. Fischio d’inizio alle ore 16.


MERCATO – La società, intanto, ha perfezionato l’acquisto di Joan Losada, calcettista di origini argentine con un passato anche con la maglia della Virtus Rutigliano. In uscita, invece, Fabrizio Sciannamblo.


Ufficio Stampa Asd Volare Polignano
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->