skin adv

Axed Latina, Paulinho illude. Poi il patatrac: IC Futsal corsara 4-1

 02/12/2017 Letto 418 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Sconfitta interna per l’Axed Latina contro l’IC Futsal, al termine di una decisamente sfortunata. Pali, occasioni sciupate e due ripartenze  letali dell’Ic Futsal sono costate carissime ai nerazzurri caduti in casa per la prima volta in stagione.



PRIMO TEMPO - I nerazzurri schierano Basile tra i pali, Paulinho, Diogo, Maluko e Saul, mentre gli ospiti schierano Rissato in porta, Gleison, Murga, Salado e Castagna. E’ l’Axed Latina a fare la partita, i ragazzi di Mannino conducono il gioco cercando sin dalle prime battute di creare difficoltà alla formazione di Imola. Maluko ci prova al 5’ con una conclusione al volo da distanza ravvicinata, con Junior bravissimo nel disinnescare la gran botta. Ma un minuto dopo ecco il vantaggio: Diogo tocca corto un calcio di punizione per l’accorrente Paulinho che con un piazzato destro non sbaglia. I nerazzurri attaccano alla ricerca del secondo gol e nel giro di pochi secondi passano dall’ipotetico raddoppio al pari. Su una bella percussione di Saul l’Imola rischia l’autorete con il pallone che colpisce il palo a portiere battuto e sulla ripartenza al 9’38’’ è Liberti a depositare in rete da pochi passi. Al 14’ ghiotta occasione per i pontini con Maluko, ben servito da Saul che si fa ipnotizzare da Junior a pochi passi dalla linea di porta. Sempre Maluko a 4’ dalla fine colpisce un clamoroso palo a porta sguarnita. Poi sono gli ospiti ad avere una grande possibilità per andare avanti, ma stavolta sulla conclusione a botta sicura di Liberti è Basile a intervenire di piede evitando guai per i padroni di casa. Ancora Basile protagonista con un volo provvidenziale su una deviazione verso la propria porta di Diogo.


SECONDO TEMPO - Nella ripresa l’Axed Latina sfiora il gol, è solo il palo infatti a fermare una conclusione violenta dalla distanza di Bernardez. Pochi secondi dopo ancora un palo colpito da Maluko, il pallone torna al brasiliano che colpisce a botta sicura, trovando pronta la risposta da parte dell’estremo difensore dell’Ic Futsal. Al 2’55’ sono a sorpresa proprio gli ospiti a passare, grazie ad una veloce ripartenza sfruttata bene da Marcio sotto porta. Il Latina attacca ma Junior è sempre attento sulle conclusioni dei nerazzurri. I nerazzurri creano tante occasioni da rete, ma manca sempre l’ultimo tocco sotto porta. Anche Paulinho colpisce la traversa a 2' dal termine. E così nel finale arrivano le due reti di Marcio e Castagna a decretare il primo ko interno dell’Axed.


Axed Latina-IC Futsal 1-4
Axed Latina: Basile, Aiello, Cretella, Bernardez, Diogo, Del Ferraro, Pilloni, Paulinho, Saul, Maluko, Raubo, Landucci. All. Mannino
IC Futsal: Rissato, Gleison, Murga, Salado, Marcio, Castagna, Saura, Ziga, Liberti, Lari, Battaglia, Magliocca. All. Pedrini
Arbitri: Vannucchi di Prato e Allotta di Trapani. Cronometrista: Colangeli di Aprilia
Marcatori: 6’00’’ Paulinho, 9’38’’ Liberti, 2’55’’st Marcio, 19’44’’st Marcio, 19’59’’ Castagna
Ammoniti: Gleison, Junior, Landucci
Espulso: Al 19’44’’ il tecnico Pedrini per proteste


Ufficio stampa Axed Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->