skin adv

Roberto Claudi, pilastro dei Giovanissimi: «FLA, ti aiuterò a vincere il campionato»

 02/12/2017 Letto 417 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Nei Giovanissimi della Futsal Lazio Academy c’è spazio anche per Roberto Claudi, “ottimo giocatore e pilastro della squadra”, come lo definisce il presidente Fabrizio Ferretti.


ROBERTO – Il giovane Roberto Claudi, classe 2003, racconta la sua esperienza nella Futsal Lazio Academy: “E’ il secondo anno con questa maglia, mi trovo benissimo con i compagni e con lo staff. Sono un pivot, mi piace segnare - spiega Roberto -, anche se quest’anno non ho ancora potuto esultare, perché ho giocato poche partite. A inizio stagione, infatti, ho subito un infortunio al piede che mi ha tenuto fuori per gran parte del campionato. Ora sono tornato, sono pronto a giocare e ad aiutare la squadra”.


LA STAGIONE – Come detto, a causa di un infortunio, Roberto Claudi è rimasto fuori nella prima parte di stagione, senza poter dare il proprio apporto alla squadra. Nonostante questo, la Futsal Lazio Academy si trova prima in classifica, e ora con il ritorno di Roberto potrebbe crescere ulteriormente. “Se ho degli obiettivi che mi sono prefissato? Personalmente no, voglio solamente aiutare la squadra a vincere il campionato. Questo è l’obiettivo di tutti e faremo qualsiasi cosa per riuscirci”, le parole del pivot classe 2003.


Alessandro Pau
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->