skin adv

Eagles sull'ottovolante con la Zonapontina. Iannaccone: "Ottime risposte"

 03/12/2017 Letto 403 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





L'Eagles Aprilia centra tre punti importanti contro la temibile Zonapontina, un risultato che permette alle aquile la rincorsa al vertice.

IL MATCH - Un primo tempo bello e vivace: gli apriliani si portavano sul 2-0, ma si vedevano ripresi dagli ospiti che prima accorciavano e poi trovavano la rete del pareggio. A questo punto c'era il rischio che l'Eagles si sciogliesse, vista anche la situazione falli, invece la squadra si è ricompattata e, dalla difficoltà, è nata la rete del nuovo vantaggio: si andava al riposo con il risultato di 3-2. Si torna in campo e le aquile sembrano essere più decise e “cattive”, tanto che trovano subito l'allungo fino al 7-2 per poi chiuderla definitivamente sull'8-3 facendo vedere buone cose, ma soprattutto si è visto quello che viene chiesto durante la settimana. I marcatori della gara: doppiette per Frioli, Pignatiello e Morgani più reti di Vecinu e Pintilie.

IANNACCONE - A fine partita, così Iannaccone: “Siamo andati bene, una buona partita: i ragazzi hanno risposto bene a livello di concentrazione. Abbiamo finito il primo tempo in vantaggio, ma eravamo bloccati, visto che dopo dieci minuti ci siamo ritrovati in bonus per falli fischiati in maniera assurda. Nel secondo tempo siamo scesi in campo liberi da questo fardello e abbiamo iniziato a macinare gioco. Ho un gruppo veramente valido, dieci giocatori che si fanno trovare sempre pronti quando vengono chiamati in causa. Poi abbiamo dilagato, anche se i nostri avversari si sono dimostrati una squadra attrezzata e ben organizzata. Non posso far altro che ringraziare i miei ragazzi che sanno di essere un gruppo competitivo al massimo, siamo padroni del nostro destino e cercheremo di proseguire su questa strada".

SCREPANTE - Queste le parole di Screpante: ”Siamo contenti di questo risultato, ma soprattutto per quanto hanno fatto vedere i ragazzi in campo. Abbiamo fatto un gol su pressing provato durante la settimana ed è stata una grande soddisfazione vedere il lavoro svolto applicato in campo. Il risultato può far sembrare che sia stata una partita facile, ma non è stato così, specialmente nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo invece aggiustato la mira realizzando le reti che avevamo sprecato nel primo tempo. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che hanno segnato e a quelli che in ogni partita si fanno trovare sempre pronti, adesso subito sotto con gli allenamenti per preparare la prossima gara".


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->