skin adv

Chiuppano s'inceppa: Pedrinho strappa un pari di rigore a Merano

 03/12/2017 Letto 429 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Secondo pareggio consecutivo per la prima squadra del Carrè Chiuppano che torna da Merano con un punto in tasca. Resner, Douglas, Rossi e Pedrinho i marcatori biancoazzurri con il CC che, a causa delle due espulsioni registrate, si presenterà all’osso sabato prossimo contro il Sestu.


LA PARTITA – Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale composto da Pedrinho, Zanella, Douglas,  Zannoni ed in porta Josic, mister Vanin risponde con Manzoni, Deilton, Trunzo, Rafinha ed in porta Vanin L.  I primi minuti di gioco lasciano abbastanza inoccupati entrambi i portieri: di Zannoni, Rafinha e Douglas le tre occasioni da goal più eclatanti, per il resto situazione di stallo. A smuovere il risultato ci pensa Rafinha con un goal rasoterra al 8’ mentre i tiri di Douglas vengono parati. Pedrinho prende la traversa, ad andare in rete è invece il tiro di Manzoni, 2-0 per i padroni di casa. Zanella da una parte e Guga dall’altra vengono parati rispettivamente da Vanin e Josic mentre al 18’30’’ Resner dimezza lo svantaggio. Squadre che vanno al riposo dunque sul momentaneo 2-1. Squadre che tornano in campo con gli stessi quintetti iniziali del primo tempo. Manzoni prende il palo e Zanella viene parato, prima che Resner venga espulso e che Guga approfitti dell’inferiorità numerica per andare a segno. Il tiro di Mielo finisce fuori, quello di Douglas finisce dentro: 3-2. Ammonito due volte, l’incolpevole Douglas è costretto a lasciare il campo e sarà ancora Guga ad allungare per i suoi. Il CC inserisce Mielo come portiere di movimento ed Andrea Rossi insacca il 4-3. Restaino e Pedrinho cercano il pareggio che arriva al 14’ grazie al calcio di rigore segnato proprio da quest’ultimo. Il CC cerca la vittoria con il portiere di movimento ma il Bubi difende la propria porta anche quando, giunti al sesto fallo, Vanin risponde presente. Risultato finale che si attesta dunque sul 4-4.


BUBI MERANO- CARRÈ CHIUPPANO  4-4 (p.t. 2-1)
BUBI MERANO: Vanin L, Mancin, Bortoloso, Mair, Manzoni, Deilton, Trunzo, Manarin, Mustafov, Caregnato, Guga, Vanin F. All. Roberto Vanin.
CARRÈ CHIUPPANO: Josic, Ninic, Pedrinho, Buonanno,  Douglas, Restaino, Masi, Rossi, Resner, Mielo, Zanella, Zannoni. All. Valter Ferraro.
RETI: p.t. 8’06’’ Rafinha (BM), 15’10’’ Manzoni (BM), 18’30’’ Resner (CC). S.t. 4’41’’ Guga (BM), 6’42’’ Douglas (CC), 11’27’’ Guga (BM), 11’47’’ Rossi (CC), 14’14’’ Pedrinho (CC).
FALLI: p.t. 5-2.  S.t. 6-5.
AMMONITI: Rossi (CC), Vanin F (BM), Manzoni (BM).
ESPULSI: Resner (CC) espulsione diretta, Douglas (CC) per doppia ammonizione.


Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->