skin adv

Carmelo Musumeci ferma la corsa del Sammichele: Meta ok 4-0 VIDEO

 04/12/2017 Letto 408 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





Il Meta passa al Palasport "Lagravinese" di Sammichele di Bari interrompendo la striscia positiva di 3 risultati utili consecutivi di un Sammichele presentatosi in emergenza all'impegno contro i siciliani.


LA PARTITA - Persi nei primi giorni di mercato Milucci (passato al Bisceglie), Caio (Cassano in B) e Trovato (CMB in B), Lodispoto si affida a Simone Corriero che nello starting five fa compagnia a Bartilotti, Crocco, Angiulli e Francini. Meta al gran completo, con Salvo Samperi che sceglie Tornatore, Vega, Musumeci, Sanchez e Amoedo. Gli ospiti fanno la partita, il Sammichele tutto rintanato a protezione della porta prova a pungere in contropiede. Le prime occasioni sono per Sanchez e Musumeci ma Bartilotti respinge, dall'altra parte Crocco e Corriero spaventano Tornatore. Al 10' Musumeci sfrutta un'azione in superiorità numerica e nonostante il tocco di Bartilotti insacca l'uno a zero. 5' più tardi i padroni di casa vengono sorpresi in una delle rare occasioni in cui provano a pressare alto da Sanchez, liberato da Amoedo, che con il solito sinistro fa 2-0 Meta. Nel finale ancora un'occasione per Corriero liberato da Francini ma il giovane '97 spreca calciando alto. 0-2 all'intervallo. Nella ripresa il tema tattico non cambia, Musumeci al 26' con una gran botta firma il 3-0 chiudendo virtualmente la partita. Lodispoto concede l'esordio in A2 anche a Gianfranco Valentini, Tornatore è super su una conclusione ravvicinata di Corriero e Musumeci sfiora la tripletta colpendo il palo. Al 37' scintille tra Francini e Tornatore in seguito ad uno scontro di gioco: giallo per entrambi che diventa rosso per l'argentino già ammonito qualche minuto prima. Al 39' Musumeci trova la tripletta segnando il conclusivo 0-4. Meta che consolida la seconda posizione, Sammichele che resta a quota 8 punti e che agganciato al quarto posto dal Lido di Ostia.


SAMMICHELE-META 0-4 (0-2 p.t.)
SAMMICHELE: Bartilotti, Crocco, Francini, Angiulli, Corriero. Zaccaria, S. Giovinazzi, Toma, Valentini, Balena, Giannini, A. Giovinazzi. Allenatore: Lodispoto
META: Tornatore, Vega, C. Musumeci, Sanchez, Amoedo. Centorrino, Messina, Schacker, Lo Cicero, G. Musumeci, Dalcin, La Rosa. Allenatore: Samperi
MARCATORI: 10'01" C. Musumeci, 15'21" Sanchez, 26'20" C. Musumeci, 38'57" C. Musumeci
AMMONITI: Messina, Sanchez, Schacker, Tornatore
ESPULSI: Francini (S) per doppia ammonizione
CLASSIFICA: Maritime 21, Meta 16, Ciampino 10, Ostia 8, Sammichele 8, Odissea 8, Barletta 8, Salinis 7, Noicattaro 7, Bisceglie 6.

 

Ufficio stampa Sammichele



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->