skin adv

Aniene 3Z-Riu Vacanze: affare fatto. Guerra: "Per me è una grande opportunità "

 08/12/2017 Letto 529 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CIAMPINO FUTSAL





L’Aniene 3Z piazza un colpo pesante sul mercato. Il team gialloblu è infatti lieto di poter finalmente abbracciare Mike Guerra, giocatore venezuelano proveniente dalla Forte Colleferro, ma che in passato ha vestito alcune delle più prestigiose maglie del futsal della nostra regione come quelle di Olimpus, Prato Rinaldo e Futsal Isola. La presentazione ufficiale di Guerra si è tenuta ad Euroma 2 presso una delle sedi di “Riu Vacanze”, nuovo partner commerciale dell’Aniene 3Z.


GUERRA - “Per me è una grande opportunità - esordisce Mike Guerra - e sono contento di questa scelta. Già in passato ero stato vicino a vestire questa maglia ed ora si è finalmente avverato. Sono felice di entrare in questo progetto, in un club ambizioso. Dall’esterno era evidente la grandezza di questa società, ma da dentro ho già capito molte cose”. In settimana c’è stato anche il primo incontro con il tecnico ed i nuovi compagni: “Ho parlato con il mister e mi ha spiegato le sue idee. Ringrazio anche lui perché so che mi ha voluto fortemente e spero di non deluderlo. Ci troviamo in testa alla classifica e dobbiamo rimanerci. Per farlo dobbiamo lavorare molto e spero di poter dare il mio contributo. L’Aniene è una squadra forte ed entrare non è difficile, ma devo capire come giocare. Spero di farlo nel miglior modo possibile”. Un ultimo pensiero Guerra lo dedica al big match di sabato contro la Mirafin: “Quest’anno non ho potuto giocarci con la Forte, ma ho visto la partita. Hanno giocatori molto bravi. Sarà un match difficile, su un campo piccolo, quindi servirà rimanere concentrati, perché ogni episodio può decidere la partita. La nostra, però, è una squadra forte fisicamente, mentalmente e tatticamente e speriamo di giocare una grande partita per prenderci i tre punti”.


L'ACCORDO - Riu Vacanze Contestualmente alla presentazione di Mike Guerra, l’Aniene 3Z ha ufficializzato anche l’accordo commerciale con la Riu Vacanze. Prosegue quindi senza soste il lavoro del DG Andrea Mestichella, nella ricerca di risorse per rafforzare la società. A presentare il nuovo partner è Fabiola Riccò, responsabile commerciale della Riu Vacanze: “La nostra è una rete di agenzie viaggi che opera da una decina di anni. La prima sede è sorta a via Appia Nuova, quindi abbiamo aperto anche ai Granai ed Euroma 2. Abbiamo una filiale anche al nord nel centro commerciale Mondo Juve e nei prossimi mesi apriremo anche a Roma nord. Vogliamo coprire il territorio romano ed espanderci verso il nord Italia. Siamo specializzati in viaggi ideati ad hoc per i nostri clienti e siamo anche Tour Operator, in modo da poter avere sempre prezzi competitivi, garantendo sempre la disponibilità di posti. Abbiamo anche un portale online attraverso il quale è possibile prenotare in tempo reale qualsiasi viaggio e che viene utilizzato da tutta Italia ma anche dall’estero. Abbiamo scelto l’Aniene 3Z  perché vogliamo aprire alle società sportive per ampliare la nostra visibilità. E’ una scommessa che vogliamo fare e pensiamo che questo possa essere un binomio vincente”.


Ufficio Stampa Virtus Aniene 3Z 1983



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->