skin adv

Restiamo in vetta? Volonteri! "I Saints Pagnano hanno fame di punti"

 08/12/2017 Letto 399 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    SAINTS PAGNANO





Ritorna il sereno dopo la prima sconfitta in campionato per i Saints che Sabato hanno agevolmente superato lo scoglio Time Warp col debutto tra i pali dal primo minuto di Stefano Volonteri: “ Sabato era una partita importante perché dovevamo riscattare la sconfitta
contro L84 e ripartire coi tre punti per avere la giusta carica in questo finale del girone d’andata. Le difficoltà dal punto di vista mentale e delle motivazioni in partite come quella di Sabato sono sempre dietro l’angolo, ma siamo stati bravi ad entrare in campo col piglio giusto e chiuderla già nei primi venti minuti”.


MIGLIORAMENTO - Per l’estremo difensore è la prima stagione nel futsal dove sta crescendo sempre più sotto lo sguardo di Lemma e Vanoni: “Sono molto contento per aver debuttato in campionato da titolare e penso di aver giocato un buon primo tempo salvo poi nella ripresa avere un leggero calo come tutta la squadra dovuto all’ampio vantaggio. Dal punto di vista tecnico penso di essere in continuo miglioramento grazie agli insegnamenti dei mister in quanto puntano molto alla cura dei particolari ed a migliorare anche le piccole cose”.


I DETTAGLI - Ora arriva la penultima gara in campionato con una trasferta ad Aosta su un campo storico ed impegnativo: “ In questo mese ci aspettano le ultime due gare dell’anno prima della Coppa e la prima la dovremo affrontare ad Aosta su un campo dove si respira da sempre aria di futsal non sarà sicuramente semplice. L’essere in una posizione alta di classifica aumenta sicuramente le motivazioni degli avversari nell’affrontarci e per questo non bisogna tralasciare alcun dettaglio e scendere in campo ogni Sabato con la stessa fame di fare punti che ci sta contraddistinguendo”.


Ufficio stampa Saints Pagnano
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->