skin adv

Grande Impero, il post-Ferrara inizia dall'Esercito. Montenero: "Mai distrarsi"

 08/12/2017 Letto 646 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Dopo il netto 10-1 con la Nova Phoenix, in settimana sono arrivate le dimissioni da parte di mister Ferrara, che ha lasciato la panchina del Grande Impero.

FERRARA – Il Grande Impero ha perso il suo condottiero Alessio Ferrara, Roberto Montenero commenta così: “Non posso entrare nel merito della sua scelta e nemmeno nei particolari che lo hanno portato a tale scelta, ma posso dire sicuramente che mi dispiace e che spero fino all’ultimo che ci ripensi”.

LARGA VITTORIA – In ogni caso, la squadra non può togliere l’attenzione dal campionato, in cui il Grande Impero è in terza posizione ed in piena lotta per il titolo. Nell’ultima giornata, è arrivata la bella vittoria sul campo della Nova Phoenix: “È stata una partita difficile sia per il freddo che per l’impeto degli avversari – afferma Roberto Montenero -, ma siamo stati bravi e fortunati a segnare la rete del vantaggio e trovarci sul 3-0 dopo poco, sfruttando delle ottime giocate uscendo dal pressing. Da lì abbiamo amministrato e allungato con intelligenza”.

ESERCITO – Nella prossima giornata il Grande Impero se la vedrà con l’Esercito Calcio Roma, al momento in ultima posizione, a pari punti con il Circolo Aniene. “Incontreremo una squadra che credo non meriti la posizione che occupa. I miei 20 anni di carriera mi hanno insegnato che non bisogna mai sottovalutare le partite – continua Montenero -, è necessario rimanere concentrati e dare sempre il massimo. Abbiamo lavorato su alcune situazioni tattiche che già stavamo vedendo con Ferrara, ci faremo trovare pronti per il match”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->