skin adv

Doppio Bertino, Lemma trova l'ottovolante: "clean sheet" Saints Pagnano

 11/12/2017 Letto 388 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Ottavo sigillo stagionale per i Saints, che espugnano il Montfleury e tengono il passo dell’ L84, in un testa a testa sempre più appassionante. Un successo costruito nel primo tempo, ma certificato nella seconda parte della ripresa grazie alla concretezza dei suoi giocatori abili a sfruttare al meglio le occasioni concesse dai giallo-blu.


LA PARTENZA - Partenza fulminea dei biancorosso-neri già in vantaggio dopo tre minuti con Bertino. I ragazzi del tecnico Lemma insistono e il portiere Siqueira deve fare gli straordinari per tenere a galla i suoi sfoderando tre parate decisive. Quando i locali si fanno vedere delle parti di Volonteri trovano l’estremo ospite pronto a negare il gol a Di Maio. Il numero due locale ci riprova e Volonteri è ancora bravo in uscita. Il collega dei locali non è da meno perché è altrettanto abile a neutralizzare una conclusione, a botta sicura, di Pozzi. Nella ripresa i padroni di casa sono molto più propositivi, Volonteri e il reparto difensivo, per contro, tengono bene e al 13’ Mauri, sfruttando un errore di Iurmanò, serve Seggio che raddoppia. Nel finale gli aostani provano il portiere di movimento, ma prima Puertas e poi Bertino allungano il punteggio e i “Santi” tornano a casa con l’intera posta.



AOSTA CALCIO 511-SAINTS PAGNANO  0-4
AOSTA CALCIO 511: Siqueira, Di Maio, Fea, Angiulli, Canale, Rosa, Pettinari, Iurmanò, Pellegrino, Mascherona, Avallone,  Belmonte. All. Rosa.
SAINTS PAGNANO: Volonteri, Albani, Divino, Morandi, Magni, Seggio, Zaninetti, Pozzi, Puertas, Bertino, Mauri, Zaccaro. All. Lemma.
ARBITRI: Botta e Piana di Biella.
MARCATORI: Bertino 2, Seggio, Puertas.


Lino Sironi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->