skin adv

#CoppaDivisione, baila como il Papù: Ciampino Anni Nuovi al terzo turno

 13/12/2017 Letto 532 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Coppa della Divisione. Avanza nel suo cammino il Ciampino Anni Nuovi. Contro il Corinaldo - compagine militante nel girone D del campionato di serie B - in terra marchigiana la squadra di Micheli si afferma per 2-5 e accede al terzo turno della prima fase.


LA PARTITA - Tomaino tra i pali, Becchi, Dall'Onder, Papù e Dominici, il quintetto iniziale del Ciampino Anni Nuovi. Il Corinaldo in campo con Curzi, Balducci, Campolucci, Mancini e Cuomo. Con il piglio di chi vuole aggiudicarsi in modo netto la gara e il turno, il Ciampino Anni Nuovi va subito in avanti con Papù che sfiora la traversa. Il gol del vantaggio arriva a 4'59", lo firma Dall'Onder, 0-1. Il Corinaldo tiene il ritmo, a 6'43" pareggia i conti con Mancini, 1-1. Buon gioco da entrambe le parti, Campolucci manda di poco alto sopra la traversa, Dominici, sul versante opposto, da destra punta ma spedisce fuori. Dall'Onder su sviluppo di un calcio d'angolo sfiora il raddoppio, poi si ripete con un tiro potente e mirato ma uno straordinario Curzi non concede. Il Ciampino Anni Nuovi riesce a trovare il nuovo vantaggio a 15'04" con Papù, 1-2. L'ago della bilancia pende dalla parte del Ciampino Anni Nuovi. Mattarocci a tu per tu con Curzi ma l'estremo difensore nega. A 18'24" Mancini riporta i suoi in parità, è 2-2 sul quale si chiude la prima frazione. Ripresa dai colori ciampinesi con Dall'Onder e Luciano che inquadrano lo specchio della porta ma trovano un puntuale Curzi pronto a difendere. Papù, con il portiere in uscita, punta ma manda in alto. Il gol del vantaggio arriva a 10'20", Papù per il 2-3. La manovra offensiva del Ciampino Anni Nuovi vede una precisa triangolazione tra Lutta-Luciano-Becchi ma l'azione si conclude sul fondo. Il Corinaldo risponde con Campolucci, Tomaino non si lascia impensierire. Luciano poi Dall'Onder ma il Ciampino Anni Nuovi allunga per la volata finale a 17'15" con Dall'Onder e a 19'19" con Papù per il risultato di 2-5.


PROSSIMO TURNO - La tripletta di Papù e la doppietta di Dall'Onder insieme alla determinazione nel raggiungere l'obiettivo di ogni componente del gruppo mandano il Ciampino Anni Nuovi al terzo turno. In programma per il 9 gennaio, la squadra di Micheli nella prossima gara incontrerà la vincente tra Buldog TNT Lucrezia e Acqua e Sapone. Si riprende il lavoro per il prossimo impegno del campionato, a gennaio, poi, tornerà la Coppa della Divisione.


Calcio a 5 Corinaldo - Ciampino Anni Nuovi C5 2-5
Calcio a 5 Corinaldo: Curzi, Ventura, Balducci, Campolucci, Pianelli, Mancini, Biagini, Agostinelli, Cuomo, Pompili, Serpicelli, Priori. All. Gurini
Ciampino Anni Nuovi C5: Angeli, Becchi, Lutta, Luciano, Lemma, Mattarocci, Dall'Onder, Papù, Giannone, Dominici, Tomaino, Salvi. All. Micheli
Marcatori: 4'59" Dall'Onder (CAN), 6'43" Mancini (C), 15'04" Papù (CAN), 18'24" Mancini (C) del p.t.; 10'20" Papù (CAN), 17'15" Dall'Onder (CAN), 19'19" Papù (CAN) del s.t.
Arbitri: Ariasi di Pescara e Candria di Teramo. Crono: Filannino di Jesi


Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5


 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->